bolix Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 ciao a tutti, avrei trovato un motore gs 150, vs3, completo di tutto (!) ma bloccato... sapreste dirmi a grandi linee qual è il prezzo giusto per un motore del genere? grazie! Cita
santolo Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 secondo me si,ho trovato uno della 180ss 2 anni fa in fiera a Sora e fu quella la richiesta Cita
oldultras Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 A quel prezzo sulla baia ne prendi uno già rifatto.. Cita
bolix Inviato 16 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2010 grazie per le opinioni... chiede poco più di 500 neuri.. ci penso su stanotte, poi decido.. Cita
Peppe Rally 180 Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 Se è completo di tutto(carburatore cuffia copriventola mozzo) credo che il prezzo è buono. Cita
Syrus Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 ...mah.. se non ti interessa girami cortesemente il contatto! grazie Cita
Largo...Ciospe! Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 grazie per le opinioni... chiede poco più di 500 neuri.. ci penso su stanotte, poi decido.. Se è completo di carburatore, filtro, tamburo posteriore e marmitta ci può stare. Se è solo il carter col gt, no. Ciao FC Cita
bolix Inviato 17 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2010 c' è tutto tranne la marmitta... ciao e... grazie! Cita
oldultras Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 A quel prezzo prendilo e a volo.......la marmitta si recupera....90 euro costa nuova..... Cita
sgnappa Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 ok, qui mi sento di poter dire la mia con cognizione di causa. Ho cercato un motore per vs3 per parecchio tempo, sono andato a vederne più d'uno e alla fine l'ho trovato. Completo al 100% eccetto la marmitta, libero(una volta acquistato ho controllato il GT, è alla prima rettifica e in condizioni perfette). L'ho pagato 550euro, da una persona che non è per nulla sprovveduta. ergo, prima di tirar fuori 500euro per un motore bloccato aspetterei un attimo.. stai cercando un motore vs3 o ti è capitato per caso? se lo cerchi esplicitamente posso metterti in contatto con chi mi ha venduto il mio. Cita
bolix Inviato 21 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2010 no.. non mi serve.. l'avrei preso solo per avere materiale di scambio.. non l'ho ancora acquistato, anche perchè il prezzo è ià salito... lasem perd... grazie per la risposta! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 22 Agosto 2010 Segnala Inviato 22 Agosto 2010 Forse era meglio decidere subito, qui in 3 giorni cambiano in fretta le cose. Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini