Alexbg Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Eh però va bene che sono amici, ma io butterei giù due righe con firme in calce perchè ci si litiga sugli accordi a parole tra parenti, figuriamoci tra estranei ancorchè conoscenti...Ciao FC Soprattutto quando scopriranno quanto vale il FB rispetto all'altra..... Cita
oldultras Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Eh però va bene che sono amici, ma io butterei giù due righe con firme in calce perchè ci si litiga sugli accordi a parole tra parenti, figuriamoci tra estranei ancorchè conoscenti...Ciao FC Quotone..... Ciospe hai un PM..... Cita
santolo Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 mettiti al sicuro,risolvi la questione burocratica. e mi raccomando fai foto piu' dettagliate a quella faro basso,ciao! Cita
sorri Inviato 1 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2010 MI sa che avete ragione. devo fargli firmare un atto di vendita per stare sul sicuro. anche se adesso le 2 vespe sono chiuse nel mio garage e i documenti, (libretto e foglio complementare che dalla visura che ho fatto risultano radiate.) sono nelle mie mani la VNB1 l'ho lavata e ho iniziato a smontarla ( è un colabrodo!!!! ) mi sa che apro un nuovo post sezione "restauri" la Fb non la lavo fino a quando il tipo non mi firma l'atto di vendita, siccome è il mio vicino e viene spesso nel mio garage, non si sa mai che cambia idea. meglio vederla sporca, che si presenta peggio. non presenta nemmeno un forellino. la pedana è sanissima. monta una marmitta non originale,spero di riuscirla a recuperare. Cita
Syrus Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 bella sul serio la 51!!! ma in base a quale criterio ha deciso di tenersi la vnb??!! Cita
sorri Inviato 1 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2010 l'ho deciso io. stavano marcendo in una cantina. la mia proposta è stata chiara, gli restauro la vnb1 in cambio della FB se era il contrario non avrei accettato. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 Quotone.....Ciospe hai un PM..... HO letto, credo che ti sia andata bene! ; - ) Ciao FC Cita
Castel Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 credo proprio che ti sia andata bene, si! Complimenti veramente! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini