Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi, scusate la latitanza! Martedì ho la revisione in motorizzazione, ho il cavo giallo e quello azzurro che escono dall'alternatore cotti o con un problema di contatto. A Pisa tutti i meccanici che osino mettere mano ad un P125X con l'impianto a 6v sono in ferie fino almeno a lunedì, c'è qualcuno che mi possa prestare un estrattore? posso ricompensare in birre, se poi ne supervisiona l'utilizzo raddoppio l'offerta, vi prego aiuto!

Inviato

gurda se c'è sempre vai al negozio di ricambi in via santa maria incrocio con via dei mille..

fai prima a comprarlo l'estrattore.. costa 7/8 euro

domani credo sia aperto...

Scooter Help - Vespa Flywheel Removal

qui trovi come rimuovere il volano..

ps rimonta una delle viti del coprivolano e tienilo fermo con un cacciavite tenuto tra la vite e un aletta

Inviato

grazie Uno, conosco bene il ricambista che mi hai indicato, ho speso più da lui che al ristorante da quando ho iniziato la mia dipendenza dalla Vespa, però il simpatico Ghelardi è in ferie...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...