Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi...

...in questi gg volevo giocare un po' con questo software, ma non riesco a capire da dove posso prelevare il segnale...

Registrare il Segnale della Dinamo/Alternatore.

Collegate la massa sul telaio del mezzo e il polo positivo ad un qualsiasi utilizzatore ( p.es. una lampadina) acceso.

io ho una px '06, quindi ho paura che alla lampada arrivino max i 12v forniti dal regolatore di tensione.

Voi avete gia provato? Dove vi siete collegati???

GRAZIE

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Eppure le istruzioni parlano chiaro: o registrate direttamente il segnale del vostro motore tramite un microfono, oppure (e più preciso) vi attaccate all'uscita del volano che va al regolatore (filo nero-massa e blu-positivo nel PX) o alle luci a seconda di che tipo di Vespa avete, tramite il circuito separatore/divisore fatto con diodi e resistenze e lo immettete nel jack LINE del registratore.

Ciao FC

Inviato

No, qui non ci siamo capiti. Non ci interessa la tensione ai capi di quei fili, quanto il segnale in alternata che dobbiamo prelevare per generare la registrazione che formerà la curva di potenza tramite il software. Che sia a 6V o 12V non conta niente.

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...