Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!Mi sono appena iscritto,mi chiamo Alessandro,ho 30 anni e abito a Lendinara,in provincia di Rovigo.Lavoro presso un officina come elettrauto-meccanico.

E' da piu di 15 anni che sono appassionato di vespe,e da piu di qualche anno pure di Ciao!La mia collezione è a tutt oggi è così composta:

-Vespa ET3 '82 azzurro met.mia dal lontano 98,quando ancora la gente le buttava.Ha 20000km,è stato fatto un restauro molto leggero,in quanto aveva solo segni e qualche ammaccatura.

-Vespa ET3 '81 rosso arancio,km 7500.Reimmatricolata,ma perfettamente conservata,pari al nuovo.comprata per caso 3 anni fa dal vicino di casa che voleva liberarsene in fretta.

-Superbravo 3 Redskins '87 km 11000.Per chi non lo conosce,rara versione del gia raro ciclomotore Superbravo,ma con cambio a 3 marce al manubrio.

-Ciao C9N '68 arancio,modello rigido con freno ant. a pattino e ruote da 19,perfettamente restaurato.

-Ciao C9E '68 Giallo arancio,in corso di restauro

-Ciao C7V '68 verde mela,con variatore,perfettamente restaurato

-Ciao Special '69 azzurro acquamarina,perfettamente restaurato

-Ciao Lusso '70 giallo cromo,perfettamente restaurato

-Ciao R '72 Giallo positano,perfettamente conservato

-Ciao R2 SC '78 Verde,versione destinata agli USA,quindi serbatoio,fanali,e altri particolari specifici per quel mercato.perfettamente restaurato

-Ciao PX '85 rosso bordeaux,ottimamente conservato

-Autobianchi Bianchina Berlina '64 Blu e bianco,restaurata

Ora,il mio sogno....una Faro Basso!....mi accontento anche di una delle ultime....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...