Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi uno dei miei soliti problemi...

mi si è infulminata la luce anteriore di posizione e quella dietro (quella dietro l'ho cambiato 10 gg fa)

le mie domande sono:

come faccio a cambiare la luce anteriore ho provato a tirar fuori il blocco luce ma poi non riesco ad aprirlo?

seconda domanda non è che c'è qualche problema di luci visto che quella dietro mi si è infulminata subito?

grazie

dimenticavo la vespa è un et3 del 1978

Inviato

per togliere il fanale devi svitare il dado da 8 che hai sotto il manubrio e fare scivolare fuori la il fanale intero, poi devi sganciare le 2 linguette che sono nella parte interna del fanale e togliere il blocchetto con le lampadine. sono ad incastro devi fare un movimeto in diagonale. a questo punto cambi la lampadina di posizione, prova con una da 12v dovrebbe durare di più. Quando reinserichi la parabola devi prima incastrare le 2 alette superiori sul manubrio e poi appoggiarla sullo scivolo o gancio, tenut solidale al manubrio con il dado da 8. a questo punto fai scorrere la parabola all'interno del manubrio e serra il dado senza esagerare.

Inviato

Non saprei (perchè non ho mai provato) se utilizzare le lampade da 12 sull'impianto a 6v sia meglio.

Di sicuro l'impianto 6v della vespa in generale, è fatto in modo che nel caso in cui si fulmina una lampadina, e non la si sostituisca subito, a pioggia si fulmina tutto quanto, perchè non c'è un regolatore che attenua la corrente che arriva alle altre lampade sane. In teoria se non ci sono difetti all'impianto, con tutte le lampade nuove e funzionanti non ci dovrebbero essere più problemi.

Sul mio ts mi fulminava le posizioni perchè non avevo la siluro 0,6w della lucciola verde sopra il contakm!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...