Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La nostra storia inizia qui

IMG_7989.JPG

In questo palazzo di Biella nel 1945 nacque la VESPA

IMG_7991.JPG

Su questo colline fecero i primi collaudi

IMG_7996.JPG

Vespe in parata

IMG_8009.JPG

Al santuario di Oropa immersi nella nebbia

IMG_8014.JPG

Siamo arrivati nel luogo del misfatto

IMG_8019.JPG

Adesso si comincia a ragionare, disse il grande Totò :mrgreen:

IMG_8023.JPG

IMG_8024.JPG

La pancia piena di ottimo cibo e vino provoca qualche assopimento :mrgreen:

IMG_8026.JPG

Foto dei 14 eroi che affrontarono nebbia pioggia e freddo per condividere ampie libagioni

IMG_8029.JPG

A casa del Mutun a fare il pieno di birra e grappa

IMG_8031.JPG

IMG_8032.JPG

Le altre foto le trovate sul mio fotoalbum

La nostra storia inizia qui ...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Certo che questo topic mi lascia un pò perplesso Enzo...

Organizzate tutto su Vesparesources, qui su VOL non fai/fate un cenno di niente nè su questo forum e neppure su chiacchere e poi a cose fatte vieni qui a mettere foto ed aprire un topic a riguardo .... mah!

Comunque, come si dice, il mondo è bello perchè vario.

_bacino Ciao fb.

Inviato
...

Comunque, come si dice, il mondo è bello perchè vario.

_bacino Ciao fb.

Assolutamente d'accordo ma non mi sembra di aver fatto nulla di scorretto: ho condiviso alcune foto di un bel giro su quella che è la nostra passione comune, la Vespa, nei luoghi dove è nata.

D'altra parte il giro è stato organizzato da alcuni Vespisti biellesi: se l'avessi organizzato io l'avrei sicuramente postato qui.

Resta da dire che molti di VOL leggono anche VR quindi non ci vedo niente di male ad aver aperto questo post: in caso contrario moderatori e amministratori sarebbero intervenuti.

Visto che venerdì il tempo non è stato favorevole ci siamo ripromessi di rifarlo per cui la prossima volta che organizziamo non mancheremo di parlarne anche qua ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...