Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La nostra storia inizia qui

IMG_7989.JPG

In questo palazzo di Biella nel 1945 nacque la VESPA

IMG_7991.JPG

Su questo colline fecero i primi collaudi

IMG_7996.JPG

Vespe in parata

IMG_8009.JPG

Al santuario di Oropa immersi nella nebbia

IMG_8014.JPG

Siamo arrivati nel luogo del misfatto

IMG_8019.JPG

Adesso si comincia a ragionare, disse il grande Totò :mrgreen:

IMG_8023.JPG

IMG_8024.JPG

La pancia piena di ottimo cibo e vino provoca qualche assopimento :mrgreen:

IMG_8026.JPG

Foto dei 14 eroi che affrontarono nebbia pioggia e freddo per condividere ampie libagioni

IMG_8029.JPG

A casa del Mutun a fare il pieno di birra e grappa

IMG_8031.JPG

IMG_8032.JPG

Le altre foto le trovate sul mio fotoalbum

La nostra storia inizia qui ...

Inviato

Certo che questo topic mi lascia un pò perplesso Enzo...

Organizzate tutto su Vesparesources, qui su VOL non fai/fate un cenno di niente nè su questo forum e neppure su chiacchere e poi a cose fatte vieni qui a mettere foto ed aprire un topic a riguardo .... mah!

Comunque, come si dice, il mondo è bello perchè vario.

_bacino Ciao fb.

Inviato
...

Comunque, come si dice, il mondo è bello perchè vario.

_bacino Ciao fb.

Assolutamente d'accordo ma non mi sembra di aver fatto nulla di scorretto: ho condiviso alcune foto di un bel giro su quella che è la nostra passione comune, la Vespa, nei luoghi dove è nata.

D'altra parte il giro è stato organizzato da alcuni Vespisti biellesi: se l'avessi organizzato io l'avrei sicuramente postato qui.

Resta da dire che molti di VOL leggono anche VR quindi non ci vedo niente di male ad aver aperto questo post: in caso contrario moderatori e amministratori sarebbero intervenuti.

Visto che venerdì il tempo non è stato favorevole ci siamo ripromessi di rifarlo per cui la prossima volta che organizziamo non mancheremo di parlarne anche qua ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...