El Kuba Inviato 29 Agosto 2010 Segnala Inviato 29 Agosto 2010 Ciao, probabilmente ci sarà qualcuno che può aiutarmi: quanto può valere una scocca PX del '98 senza documenti, in uno stato molto buono? Intanto grazie mille! Cita
bajaj1004 Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 c'è una sezione che si chiama consigli per gli acquisti ....funziona anche nell'altro verso . Cita
El Kuba Inviato 30 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Ciao, è molto curioso il fatto che il post l'avevo inserito nella sezione "consigli per gli acquisti", poi qualcuno me l'ha spostato in questa sezione, quindi non ci posso fare proprio nulla. Sostanzialmente una risposta alla mia domanda?? Grazie, grazie. L. Cita
El Kuba Inviato 1 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Oltre al ringraziamento del forum, ti ringrazio per la risposta; la scocca è messa veramente bene e li per li l'avrei presa, poi però un amico mi ha messo la pulce nell'orecchio e qui il dubbio mi si è risolto. Se riesco a contrattare scocca + parafango max 200 € potrebbe andare? Anche se però preferirei una scocca di quella serie...vabbè.. Ancora grazie. L. Cita
SamuTS Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 beh...se sono veramente perfette si potrebbe anche fare...ma non e' che sia proprio poco 200 euri per una sacca e un parafango...cmq toglimi una curiosita'..... cosa intendi con scocca senza Documenti?? con scocca intendi una delle pance laterali o il TELAIO? Cita
kl01 Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 beh...se sono veramente perfette si potrebbe anche fare...ma non e' che sia proprio poco 200 euri per una sacca e un parafango...cmq toglimi una curiosita'.....cosa intendi con scocca senza Documenti?? con scocca intendi una delle pance laterali o il TELAIO? suppongo intenda il telaio ... una pancia laterale con documenti non l'ho mai vista. Per la domanda principale: per me non vale nulla, anzi ... non la comprerei mai, a meno di avere fornito copia del libretto, numero di targa, ecc. ecc., per evitare che qualcuno pensi che me la sia rubata o che io sia un ricettatore. E in Italia la ricettazione comporta la galera, mentre col furto resti denunciato a piede libero. Non mi sembrano belle prospettive! Cmq se vuoi acquistare prova a dire al venditore che paghi con assegno, e se la cosa è poco "raccomandabile" lo vedrai fuggire via lontano. Se invece accetta fatti dare la copia del libretto, così vedi la targa, e al limite se non l'ha fatti fare una dichiarazione di vendita tra privati, anche in carta semplice, in cui per l'appunto dichiara di venderti quel telaio e che è di provenienza lecita. Cita
El Kuba Inviato 1 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2010 Si effettivamente intendo il telaio. Purtroppo fin'ora questa è l'unica scocca (telaio) che sono riuscito a recuperare; 300,00 € effettivamente sono tanti in queste condizioni, per questo mi serviva la valutazione di qualcuno di più esperto. Comunque ora ho messo in giro la voce e sembra che di amici vespisti ce ne sono tanti in giro, oggi proprio ho parlato con uno della mia città che è membro di un paio di clubs e mi farà sapere se ha novità. Anche qui ovviamente lascio aperta la ricerca con il post relativo, non sono troppo convinto della trattativa in corso. Intanto veramente grazie a tutti. Cita
vick75 Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 guarda che se ne aggiungi altri 150 circa un telaio del px my lo prendi nuovo di pacca.. Si effettivamente intendo il telaio.Purtroppo fin'ora questa è l'unica scocca (telaio) che sono riuscito a recuperare; 300,00 € effettivamente sono tanti in queste condizioni, per questo mi serviva la valutazione di qualcuno di più esperto. Comunque ora ho messo in giro la voce e sembra che di amici vespisti ce ne sono tanti in giro, oggi proprio ho parlato con uno della mia città che è membro di un paio di clubs e mi farà sapere se ha novità. Anche qui ovviamente lascio aperta la ricerca con il post relativo, non sono troppo convinto della trattativa in corso. Intanto veramente grazie a tutti. Cita
El Kuba Inviato 2 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2010 Dici quà? SCOOTER CENTER Rahmen -PIAGGIO- Vespa PX Lusso (ZAP) - grundiert - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising Cita
vick75 Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 si proprio quello.. Dici quà?SCOOTER CENTER Rahmen -PIAGGIO- Vespa PX Lusso (ZAP) - grundiert - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising Cita
El Kuba Inviato 3 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2010 Si sono partito esattamente da lì, dalla scocca nuova senza numeri. 400 e rotti n€uri mi sembravano tantini calcolando che poi dovrei far ribattere i numeri di telaio. Comunque mettendo da parte un gruzzoletto mi sembra la soluzione più "pulita" e credo che in un paio di mesi potrei farcela, fermo restando che non trovi un'altra scocca prima. Come funzionerebbe poi per la spedizione e la ripunzonatura, qualcuno ne ha idea? Grazie. Cita
vick75 Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 vai tranquillo che lo scocca nuova e' la migliuore soluzione per 2 cose.. intanto e' perfettamente a posto di lamiera quindi non devi raddrizzare e via dicendo.. seconda cosa non hai problemi con la legge e stai tranquillo.. per la spedizione ci pensa direttamente il venditore.. per la ripunzonatura ti devi informare all' ufficio della motorizzazione della tua regione.. Si sono partito esattamente da lì, dalla scocca nuova senza numeri.400 e rotti n€uri mi sembravano tantini calcolando che poi dovrei far ribattere i numeri di telaio. Comunque mettendo da parte un gruzzoletto mi sembra la soluzione più "pulita" e credo che in un paio di mesi potrei farcela, fermo restando che non trovi un'altra scocca prima. Come funzionerebbe poi per la spedizione e la ripunzonatura, qualcuno ne ha idea? Grazie. Cita
El Kuba Inviato 3 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2010 Uhm e per le differenze tra telai? Il mio era un VNX2T, questo sembra di un arcobaleno con miscelatore, è tutto compatibile? Cita
vick75 Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 il telaio px 98 e' identico a quello arcobaleno perche' il tuo e' senza miscelatore? Cita
El Kuba Inviato 3 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2010 Beh si, il mio è (era) senza miscelatore. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa non ne vuole sapere di funzionare...
Da Michael15, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini