Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Lo stesso gruppo ha attaccato anche il mio sito, è una piattaforma per la formazione on-line di un corso gratuito organizzato dall'associazione di cui faccio parte.

Ha circa 100 iscritti e una 20ina di visitatori al mese, dimmi tu che interesse c'è ad entrare in un sito del genere. Gli unici dati presenti sono liberamente scaricabili dal sito della regione Lombardia

Inviato

Credo che non conti molto il tipo di sito ma la piattaforma violata

Defacing credo che sia questo tipo di exploit, spesso si trovano in rete dei veri e propri tutorial che servono per defacciare un sito, quindi potrebbe essere stato anche un 12enne un po intraprendente e con niente da fare se non rompere le scatole a qualcuno...

Inviato
Credo che non conti molto il tipo di sito ma la piattaforma violata

Defacing credo che sia questo tipo di exploit, spesso si trovano in rete dei veri e propri tutorial che servono per defacciare un sito, quindi potrebbe essere stato anche un 12enne un po intraprendente e con niente da fare se non rompere le scatole a qualcuno...

concordo, probabilmentre usi un CMS proprietario

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...