Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti

questo è la mia prima discussione aperta in questa sezione. Sono stato molto invogliato ad inserire questo report fotografico della gita di ieri poichè è stata una giornata moooooolto divertente!!

I protagonisti di quest'avventura sono: me (Derryx), Albymatto, Antox, Vespa-siano, Alessandro e Pietro (non ancora Vol User's, ma ci stiamo lavorando....hehhehe).

La destinazione è la localià "Campo Braca", vicino Piedimonte Matese (CE)

Qui di seguito un estratto del percorso calcolato con Google Maps.

Io ed Alessandro siamo partiti da Poggiomarino (Na) ed abbiamo incontrato Albymatto e Vespa-Siano a Cardito. Antox e Pietro, che provengono da Alife, li abbiamo incontrati a Campo Braca.

65439482.jpg

Ecco il momento della partenza. La foto mostra Alessandro in sella alla mia sprint veloce poichè lui non è ancora vespa-fornito.

94250801.jpg

Sull'autostrada i problemi iniziano dopo i primi 20 km circa. All'altezza dell'uscita di Pomigliano d'Arco sulla Napoli Canosa, si è verificata una spaventosa grippatura della Sprint veloce, con conseguente blocco della ruota e sbandata della vespa. Per fortuna che Alessandro, crossista per passione, è riuscita a tenerla senza cadere. Dopo lo spavento iniziale, la vespa è poi ripartita ed abbiamo deciso di continuare il viaggio.

23935489.jpg

Ed eccoci a Cardito dopo aver incontrato Albymatto e Vespa-siano che, nella seconda foto, sono rispettivamente a sinistra ed a destra. 97415734.jpg

46703857.jpg

Eccoci in viaggio verso il Matese. Io sono quello un po' "pienotto"...

28625530.jpg

33630617.jpg

Finalmente siamo arrivati a destinazione!!

44120939.jpg

61385593.jpg

86320775.jpg

Finalmente si mangia!!!! Qui c'è Antox alle prese con la pancetta.

25974779.jpg

Assieme al cibo non potevano mancare i liquidi ed i vari brindisi!! Al centro della foto c'è Pietro.

35949494.jpg

Nel pieno svolgimento della grigliata abbiamo ricevuto la visita inattesa di qualche bestiola che pascolava libera..

76907209.jpg

90604756.jpg

A questo punto, dopo aver mangiato e bevuto a volontà, si è verificato il momento epico della giornata!!! Ecco il link al video:

Vi giuro che non è stato fatto apposta!!.

Dopo poco arriva una comitiva molto organizzata in sella a quad e cross che, uno ad uno, si sono cimentati nell'hill climbing, offrendo un intrattenimento spettacolare!!

hillclimbing.jpg

Ed è arrivato il momento di andare via.. Le seguenti foto mostrano il fuoristrada dei più temerari!! Io ho deciso di non partecipare poichè, come avrete capito, per oggi credo di aver già donato molto al fuoristrada!! hahahahahaha!!!

44343143828860334214168.jpg

44602143828916335614168.jpg

46728143828888334914168.jpg

Ecco finalmente una foto che mostra la comitiva al completo prima della partenza.

46634143828952336514168.jpg

Piccola sosta sul lago del Matese

36562690.jpg

45134143829028338414168.jpg

Questa foto è stata scattata prima dell'uscita Palma campania sulla Caserta-Salerno, poichè si è verificata l'ennesima girppatura della sprint veloce.... mannaggia mannaggia...

51650195.jpg

E siamo arrivati alla fine della nostra gita.

Che dire, una giornata spettacolare trascorsa con persone simpaticissime! Grazie di tutto ragazzi!!

Ciao

Raffaele

Modificato da derryx

Inviato (modificato)

dai che dopo l'aggiungo io qualche fotina...giornata tremenda...divertentissima...caduta spettacolare...

P.S.se vede Andrea che strade ho percorso...arggggggggggg...mi uccideeeeeeeeeeeeeeeeee...Selvaggia la Selvaggia...ahahahah...

Modificato da albymatto
Inviato (modificato)

appena arrivati.......

rml948.jpg

raffaele ma a chi ti rivolgi???alle vacche???

sqrot0.jpg

la pappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...tutto fumo e niente arrosto...hihihihi...

2pq6vbb.jpg

ih4fmt.jpg

compagna di vitaaaaaaaa...la birra si intende hihihi...

34orms1.jpg

e questo un piccolo ricordo di animali incontrati per strada...fortuna solo un segno temporaneo hihihi...

1icqv7.jpg

ed eccoli che si preparano alla morte ahahah...che caduta...spettacolooooo!!!

919nhg.jpg

Modificato da albymatto
Inviato
Belle foto! Complimenti! Il paesaggio mi ricorda certe montagne qui in piemonte! Ma la vespa grippata? E' ritornata a funzionare come nulla futesse?

La vespa è tornata a casa sana e salva. Quando poi ho raccontato a mio padre che avevamo grippato due volte lui sapete cosa mi dice!?! Che era successo anche a lui un paio di volte!!!!

Insomma sta vespa sta a terra di motore!! Eppure ha reso indimenticabile questa domenica!!

Inviato
sarai il primo ad esser chiamato...sinceramente non ci ho pensato...rimedio dai ok?perdonato???vieni con la GL???sai che la adoro la tua vespa...targa AP forever...

è normale che vengo con la gl o solo quella. Questa estate nn mi ha dato nessun tipo di problema e ho fatto tanti chilometri è solo un po lentina ma per il resto tutto ok ciao e ti raccomando chiamami la prossima volta _ok1

Inviato

ragazzi complimenti davverò un bel viaggio sono da poco iscritto al forum e come voi anche io sono campano sarebbe bello se qualche volta potessi unirvi a voi col mio px125 per dei viaggi complimenti per le vostre vespe

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...