Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO

siamo 4 amici che stanno cercnado un carrozziere bravo ma economico per risistemare completamente le loro vespe PX. lo cherchiamo a milano o anche fuori...senza allontanarci troppo. qualcuno ci può aiutare e indicare secondo voi un pprezzo onesto per sabbiatura e verniciatura?

grazie

massimiliano

340.5610114

scriviamassi@gmail.com

Inviato

ciao, io ero indeciso tra 2 carrozzieri solo che uno mi ha chiesto cifre improponibili...l'altro è uno che conosco e mi ha fatto un prezzo davvero buono 600 euro per sistemare qualche botta della mia VNA1T e per verniciarla, per la sabbiatura mi ha mandato da un suo amico che mi ha chiesto 150 euro (il prezzo è un pochino alto ma cercherò come mi hanno consigliato qua di limare il prezzo)...io vivo a Brescia se può interessarti la cosa ti giro l'indirizzo del carrozziere...non so se farà lo stesso prezzo di favore anche a voi però tentare non nuoce...

ciao Andrea

Inviato
mamma mia...

cioè io qui giù da me con 200 euro me l'han sabbiata verniciata (fondo e tutto il resto)...

io l'ho portata smontata però...

dalle mie parti con 200 euro ci compri la vernice con il catalizzatore e forse il fondo epossidico per fare una vespa

Inviato
mamma mia...

cioè io qui giù da me con 200 euro me l'han sabbiata verniciata (fondo e tutto il resto)...

io l'ho portata smontata però...

Cavolo, ho speso io 200 euro a farla verniciare che sono figlio di carrozziere...

170€ di materiali e 30€ per il gasolio del forno. E comunque minimo minimo 700€ ci vogliono per una riverniciatura completa, 1000€ per un lavoro fatto veramente bene.

Inviato

bo ragazzi non so alla fine... era amico del babbo ma non penso che l'abbia fatto gratis...

al massimo mi potrò sbagliare di 50 euro... l'ho fatta bianca... è un pk xl... io l'avevo carteggiata e messo lo stucco... lui poi ha sabbiato e verniciato... boo...

Inviato
bo ragazzi non so alla fine... .era amico del babbo ma non penso che l'abbia fatto gratis...

al massimo mi potrò sbagliare di 50 euro... l'ho fatta bianca... è un pk xl... io l'avevo carteggiata e messo lo stucco... lui poi ha sabbiato e verniciato... boo...

Aaaaa ecco.

Ciao FC

Inviato
Aaaaa ecco.

Ciao FC

però alla fine ci avrà guadagnato pure lui... alla fine mica sono amici intimi... siamo 6500 nel paese... alla fine si conoscono perchè della stessa età, alla scuola...

gli avrà fatto un grosso sconto ma 600 euro? cavolo da me spendono 1000 per na panda...

Inviato

Eh lo so, perchè compro i pezzi generici possibilmente in Campania e Sicilia su Ebay? Per questo: sella PX con le molle qui 110 € (ad andare bene), lì 70. Carburatore 16/16, qui 70 € lì 40 ecc. ecc. Mi sfugge il motivo di questa sperequazione, considerando che mi dicono che lì si campa molto bene anche con questi prezzi così inferiori e mi riferisco anche a tante altre cose probabilmente il livello di impegno economico è inferiore e non venderebbero niente se facessero i prezzi ricaricati al massimo come qui.

Una curiosità: a parte uno con poca roba, tutti i principali negozi su Ebay che vendono pezzi di ricambio Vespa sono o campani o siciliani.

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...