Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti

Possiedo una px125e

Ieri sera mentre correvo penso si sia "staccato" un attimo il filo della frizione nel senso che ora ho la leva frizione molla perchè il filo non è più in tensione e questo mi da problemi perchè se tiro la leva la frizione non stacca bene e la vespa va avanti leggermente..sono sicuro che voi avete la soluzione e dovrebbe anche essere semplice da risolvere!!almeno spero perchè io non me ne intendo molto!!

Modificato da pigio
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ma si e' solo allentato un po quindi?? cmq ti sdrai a fianco della vespa e tirando la leva vedrai un cornetto che si muove fermato da un morsetto.... tu devi tenderla perche si e' allentata...quindi molli il morsetto e lo fissi qualche millimetro piu in sul filo...costringendo quindi il cornetto qualche millimetro piu' verso lo sterzo....cosi' sara' di nuovo teso....

Inviato

ma in fianco zona motore??cioè dov'è questo cornetto?? comunque si si è solo allentato!! non è rotto!!

so che è una cavolata ma è la prima volta che ho questo tipo di problema ed il filo della frizione non ho mai capito dove andasse

Inviato
Sotto dal lato destro. Il cornetto è una leva entro la quale passa il filo.

ok trovato e tirato!!ma per caso ci dovrebbe essere una molla su quel filo??perchè adesso la frizione stacca soltanto verso la fine della leva frizione e prima era più omogenea, devo mollarla un pò? o c'era una molla?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...