jacopo1986 Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 duepercento.com cosa ne pensate di questo ammo?spesa inutile o vale i soldi che costa?nn vorrei che poi alla fine fosse come l'originale... una schifezza... Cita
capitan8 Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 ...veramente interessante, mai visto...ma la molla rimane la sua che si sappia?...sarebbe ottimo se andasse bene che il suo fa veramente schifo..... Cita
_kenzo Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 quella serie di ammortizzatori si usano anche nelle lambre e sono esagerati,non buoni. le molle le dovresti trovare senza problemi anche più dure. mi pare che anche DRT le venda Cita
vick75 Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 io lo monto sulla mia sprint e la resa e' spettacolare.. la vespa ha guadagnato tantissimo sulla tenuta ma sopratutto la resa della frenata e' aumentata di un bel po'.. quindi consigliatissimo.. Cita
jacopo1986 Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 ti ringrazio vick75,quello che piu mi interessava era la frenata perchè con il suo originale è tutto un programma.... per capitan8:si la molla la trovi tranquillamente,sempre li su 2% ne hanno una piu rigida del 30%... Cita
uferrari Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 L'ho comprato su SIP per un amico con la rally, ne è entusiasta; ha una splendida fattura ed è molto bello esteticamente. Cita
vick75 Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 appena posso metto 2 foto.. alla fine ti posso dire che esteticamente neanche si nota.. Cita
alegtr Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Anche io l' ho preso per la gtr e accoppiata alla molla stoffy va che è una bomba!!!!!! Cita
andreaxx1 Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 A me mi hanno parlato anke dei carbone e mi hanno detto ke sia nel prezzo sia nella qualita sono ottimi posteriore regolabile 40€ anteriore 35€ li conoscete? Cmq i bgm sono cari xche valgono un mio amiko dice ke ne è valsa la pena all 100% Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini