GL1963 Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Aveste visto anche Clooney nel film The American ha girato un inseguimento con pistola in pugno su un PX. Cosa ne dite PS: per chi ha visto il film non male la Violante Placido Cita
DDT73 Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 si peccato il volo finale,che(nn ho visto il film ma solo il trailer)deduco,la distrugga Cita
totopx Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 YouTube - 2010 Trailer The American (The Chase) George Clooney driving Vespa ...povera Vespa... ciao Cita
tanuz Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 NN ho visto il film ma so che parecchio è stato girato in Italia pertanto non poteva mancare la MITICA per evidenziare il suolo Patrio...... Sicuri sia un PX e non una Star-De Lux?? Cita
snake9 Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Sicuri sia un PX e non una Star-De Lux?? nono è porprio uan vespa se vedi bene ha le freccie arancioni e le fascie di protezione sulle pance nere cmq non è che poi sia stata proprio distrutta credo che si sarà rovinata una pancia e la leva della messa in moto nulla di irreparabile però peccato anche se devo dire che fa i suo effetto vedere uan vespa in un film con il suo classimo rumore e bellissimo Cita
EdoLoco Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 ma lo insegue in seconda? per forza che lo perde!!! Cita
mugen_stumpo Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 ma lo insegue in seconda? per forza che lo perde!!! Cita
d.l.d. Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 PS: per chi ha visto il film non male la Violante Placido meglio nel film in cui fa moana pozzi... Cita
EMOZIONEINVESPA Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Ma come cambia le marcie con la pistola in mano..me lo deve spiegare cosi lo potrò fare anche io con il cell. Cita
MOREBEER Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 quindi se uno guida un PX bianco poi va con la Canalis?!? fiico! Cita
gpl50r Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 visto che il film è stato girato in abruzzo....perchè cavolo quella vespa non l'ho trovata prima io? Cita
candido Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 si ho visto la scena e devo dire di essermi gasato un po'....peccato per lo scivolone finale però almeno un po' di gloria per il px, considerato che nel film va in giro con una tempra... Cita
d.l.d. Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 si ho visto la scena e devo dire di essermi gasato un po'....peccato per lo scivolone finale però almeno un po' di gloria per il px, considerato che nel film va in giro con una tempra... quando girano i film americani son sempre su lussuosi suv o berlinoni poi qui da noi in tempra... cavolo non dico in ferrari e maserati ma almeno in alfa nuova o lancia tipo angeli e demoni... Cita
MOREBEER Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 quando girano i film americani son sempre su lussuosi suv o berlinoni poi qui da noi in tempra... cavolo non dico in ferrari e maserati ma almeno in alfa nuova o lancia tipo angeli e demoni... non sono d'accordo, meglio auto datate che le ultime novita, mi puzzerebbe di sposorizzazione. bene cosi quindi. un po' come Montalbano che gira con la Tipo, fico! Cita
paolorally Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Potevano contattare il roccia per la controfigura...... Lo avrebbe superato impennando......ehehehhhh Mi spiace georgino, ma la vespa non la sai proprio guidare Cita
fratelbigio Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 Potevano contattare il roccia per la controfigura......Lo avrebbe superato impennando......ehehehhhh Mi spiace georgino, ma la vespa non la sai proprio guidare ahahhahahahahah paolo mi fai morire !!!! Cita
pablomaino Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 ciao ragazzi....indovinate quella vespa dove sta adesso? è proprio qui fuori casa mia... l ho acquistata un mese fa dalla casa di produzione Rainbow srl. si tyratta di un px 150 del 1986 targato Roma 461277, il produttore ne aveva acquistate 4, 1 è stata completamente distrutta nel film, una è stata tagliata per essere saldata su un carrello per fare le riprese, e le altre 2 sono state vendute, quella che ho comprato io era danneggiata su tutta la fiancata destra come si può notare nella scena del film, l'altra era intatta però era un 125 venduto ad un altro signore di roma. Cita
svizzero Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 Bravo, e adesso però devi tenerla così con la fiancata rovinata... Cita
paolorally Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 Bravo, e adesso però devi tenerla così con la fiancata rovinata... Se la rimetti a posto non varrà' unà cippa...... Quanto l'hai pagata? Giusto per farmi i c@zzi tuoi? Cita
patrick125et3 Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 Ma come cambia le marcie con la pistola in mano..me lo deve spiegare cosi lo potrò fare anche io con il cell. Hanno inventato il Burgman, lo sapevi? Cita
Mass Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 ciao ragazzi....indovinate quella vespa dove sta adesso? è proprio qui fuori casa mia... l ho acquistata un mese fa dalla casa di produzione Rainbow srl. si tyratta di un px 150 del 1986 targato Roma 461277, il produttore ne aveva acquistate 4, 1 è stata completamente distrutta nel film, una è stata tagliata per essere saldata su un carrello per fare le riprese, e le altre 2 sono state vendute, quella che ho comprato io era danneggiata su tutta la fiancata destra come si può notare nella scena del film, l'altra era intatta però era un 125 venduto ad un altro signore di roma. Se è targata Roma 461277 non può essere del 1986, in quanto la mia è targata Roma 4685.. ed è del 1985! Secondo il sito targheitaliane.it dovrebbe essere addiritura del 1984. Cita
EMOZIONEINVESPA Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 Hanno inventato il Burgman, lo sapevi? EEHHHH!!!!! Un aggeggio che cambia le marcie con il pensiero!! Cita
Alex307 Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 nono è porprio uan vespa se vedi bene ha le freccie arancioni e le fascie di protezione sulle pance nere cmq non è che poi sia stata proprio distrutta credo che si sarà rovinata una pancia e la leva della messa in moto nulla di irreparabile però peccato anche se devo dire che fa i suo effetto vedere uan vespa in un film con il suo classimo rumore e bellissimo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Immagini