Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

NN ho visto il film ma so che parecchio è stato girato in Italia pertanto non poteva mancare la MITICA per evidenziare il suolo Patrio......

Sicuri sia un PX e non una Star-De Lux?? _suicidio_

Inviato
Sicuri sia un PX e non una Star-De Lux?? _suicidio_

nono è porprio uan vespa se vedi bene ha le freccie arancioni e le fascie di protezione sulle pance nere

cmq non è che poi sia stata proprio distrutta credo che si sarà rovinata una pancia e la leva della messa in moto nulla di irreparabile però peccato anche se devo dire che fa i suo effetto vedere uan vespa in un film con il suo classimo rumore e bellissimo

Inviato
si ho visto la scena e devo dire di essermi gasato un po'....peccato per lo scivolone finale però almeno un po' di gloria per il px, considerato che nel film va in giro con una tempra..._grrr__suicidio_

quando girano i film americani son sempre su lussuosi suv o berlinoni poi qui da noi in tempra...

_grrr_ cavolo non dico in ferrari e maserati ma almeno in alfa nuova o lancia tipo angeli e demoni...

Inviato
quando girano i film americani son sempre su lussuosi suv o berlinoni poi qui da noi in tempra...

_grrr_ cavolo non dico in ferrari e maserati ma almeno in alfa nuova o lancia tipo angeli e demoni...

non sono d'accordo, meglio auto datate che le ultime novita, mi puzzerebbe di sposorizzazione. bene cosi quindi.

un po' come Montalbano che gira con la Tipo, fico!

Inviato

ciao ragazzi....indovinate quella vespa dove sta adesso? è proprio qui fuori casa mia... l ho acquistata un mese fa dalla casa di produzione Rainbow srl. si tyratta di un px 150 del 1986 targato Roma 461277, il produttore ne aveva acquistate 4, 1 è stata completamente distrutta nel film, una è stata tagliata per essere saldata su un carrello per fare le riprese, e le altre 2 sono state vendute, quella che ho comprato io era danneggiata su tutta la fiancata destra come si può notare nella scena del film, l'altra era intatta però era un 125 venduto ad un altro signore di roma.

Inviato
ciao ragazzi....indovinate quella vespa dove sta adesso? è proprio qui fuori casa mia... l ho acquistata un mese fa dalla casa di produzione Rainbow srl. si tyratta di un px 150 del 1986 targato Roma 461277, il produttore ne aveva acquistate 4, 1 è stata completamente distrutta nel film, una è stata tagliata per essere saldata su un carrello per fare le riprese, e le altre 2 sono state vendute, quella che ho comprato io era danneggiata su tutta la fiancata destra come si può notare nella scena del film, l'altra era intatta però era un 125 venduto ad un altro signore di roma.

Se è targata Roma 461277 non può essere del 1986, in quanto la mia è targata Roma 4685.. ed è del 1985! Secondo il sito targheitaliane.it dovrebbe essere addiritura del 1984.

Inviato
nono è porprio uan vespa se vedi bene ha le freccie arancioni e le fascie di protezione sulle pance nere

cmq non è che poi sia stata proprio distrutta credo che si sarà rovinata una pancia e la leva della messa in moto nulla di irreparabile però peccato anche se devo dire che fa i suo effetto vedere uan vespa in un film con il suo classimo rumore e bellissimo

_???_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...