Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti 2 anni fa ho acquistato un 200 lo restaurato solo di carrozeria...

Ora tocca al blocco motore ho poca coppia e non va piu di 100 orari compressione poca....

Che faccio????

Consigliatemi !!!

Dimenticavo non ho mai aperto un blocco larg frame ...le smal si e una giocata ma questo mai fatto.....ditemi cosa devo montare per forza quando si apre un bloccco 200 .....grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

si puo elaborare un cilindro px 200

cioe se monto un albero motore anticipato e raccordo i travasi sul cilindro originale e alzo lo scarico avro un po di piu ???? o no?????? mantenendo tutto originale....

Inviato

si puoi fare tutto dipende dal budget.... e cosa vuoi ottenere...

col motore 200 originale se fatto bene va senza problemi...

cilindro px 200 scarico aperto laterale 2+2

travasi sotto cilindro aperti e raccordati al carter

alzato di 1,5mm e spianato sopra di 1,5

albero mazzucchelli ant corsa normale

pistone allargato per benino

testa originale con compressione 11:1

carburatore 26/26 fitro t5

marma sito a padella...

4 corta

hai un motore duraturo al max e viaggi tranquillo ovunque a 100 ci arrivi in un baleno senza avere motore esasperato....

se no vedi in giro ci sono post per motori ultra elaborati ma con budget molto diversi... ovviamente.....

Inviato

Corsa 60 e pinascone 215 raccordi il travaso modifichi padella oppure drt modificata

primaria polini 23/64 adegui la carburazione e vai tranquillo che macini km e salite

sarai soddisfatto Ciao

Se vuoi esgerare mettici un c60 special lip e un bel lamellare allora inzi a volare.

Inviato
Vai di corsa 60 e Pinascone(con la sua testa dedicata per c.60),padella,filtro t5.

Affidabilissimo e con prestazioni accettabili(per una Vespa...).

Per adesso ci ho fatto 15000 km senza nessun problema(sgrat sgrat)...

Ho fatto stessa scelta anche io sto preparando 1 blocco appositamente..ora in funzione delle finanze, opterò per quarta corta oppure no...vedremo...

Mi manca la testa dedicata...chi me la regala? :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...