Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi qua, dopo vari tentennamenti mi decido a restaurare la mia Gs, avendola acquistata già restaurata (male) consapevole di doverla rifare mi ero proposto di aspettare un po per smontarla completamente ma un grippaggio mi ha fatto anticipare la cosa.

Spero di fare cosa gradita scrivendo questo post e di ricevere tanti consigli e critiche costruttive.

Per ora una carrellata di foto.

IMG_0431.jpg.5105a614058e5f655f417fbfdd2

IMG_0431.jpg

IMG_0431.jpg

IMG_0431.jpg

IMG_0431.jpg

IMG_0431.jpg

IMG_0431.jpg

IMG_0431.jpg.38e90ea2f866b60d1fd948866acb4f4f.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 357
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

francè ma perchè???perchè non te la godi un pò così com'è???io credo sia un onore salirci su così com'è...poi col tempo magari potresti occuparti di un restauro...non trovi???sei ancora in tempo per fermarti..io farei piuttosto ora interventi per renderla affidabile in motore ecc...poi col tempo cercherei a prezzi umani qualche cosa che intanto può mancare...e poi dopo essermi divertito un pò giù di restauro non trovi???

Inviato

infatti ti spassi più a restaurarle che a montarci su hihihihihi...dal 29/09 al 5/10 ho una settimana libera e passo a salutarti...se ci sei...

comunque mi spiace la butti giù sta vespa...io me la sarei goduta un bel pò!!!

Inviato

Bisogna vedere se hai ancora entrambi i bulloni dentro. Se è così, magari aiutato da un'amico e due chiavi a cricchetto, cercate di svitare contemporaneamente le due parti. Il tubo resterà fermo. Se capita che uno dei due è già svitato o si svita prima dell'altro, per il rimanente bisogna afferrare con una lunga cagna sottile il disco di ferro incastrato sul tubo filettato e con santa pazienza e svitol, pistola termica ecc.ecc. svitare il bullone, applicando una forza costante senza strappi.

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...