Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti,

scrivo per conto di un amico possessore di un Gilera G50 (la foto è indicativa) modello 4 tempi degli anni '60 dal design a metà fra una vespa e una lambretta.

Vorrei sapere se conoscete ricambisti + o meno forniti di questo modello o simili, in quanto il suo meccanico gli propone di aprire il motore per revisionarlo senza avere idea di dove comprare i ricambi. _grrr_

datemi una mano per favore

grazie a tutti

56f2c7f1cc98c_025GileraG50.JPG.72ce0e045

025 Gilera G50.JPG

025 Gilera G50.JPG

025 Gilera G50.JPG

025 Gilera G50.JPG

025 Gilera G50.JPG

025 Gilera G50.JPG

56f2e80f250aa_025GileraG50.JPG.704844776b85ac24348a9dfadab725ac.JPG

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

...a quanto ne so , non ci sono ricambisti "specializzati" non esiste il Pascoli o Valla della situazione.... ..devi cercare nei mercatini ...e chiedere ... pure io ho un Gilera G50 .... e non è poi così facile reperire i pezzi ....

Inviato
Parliamo di un oscuro scooterino 4T anni '60 che ha vivacchiato all'ombra della Vespa come tanti altri...chi vuoi che abbia dei ricambi? Bisogna comprarne interi o a pezzi demoliti e da lì ricavarne i pezzi di ricambio...

Ciao FC

...

..non proprio oscuro come dici tu ...ha avuto una sua nicchia di mercato ..... un veicolo affidabile ....ed economico ..... da non disprezzare .....

...sei troppo schierato largo ..... apri la tua mente _smile_

Inviato
a me manca qualche pezzo di motore per finire un G50 che ho da tempo ma non riesco a trovare nulla....ed è improbabile che qualcuno si metta a riprodurne i ricambi direi.

...in questo caso , t conviene comprare un motore intero ...e tenerlo come ricambi ...... c'est plus facile ....

• 2 mesi dopo...
Inviato

Se interessa io posso mettere a disposizione la mia esperienza

ho tutti i manuali che posso spedire via email

potrei dare indirizzi di ricambisti presso i quali ho recuperato pezzi di ricambi nuovi o usati

il mio cell è 335 6515602

salute a tutti

toni

• 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...