Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Finalmente ho provato la Coyote by ACME ...Le velocita' al tachimetro arcobaleno sono le stesse della sterling o poco superiori, quindi come giri massimi siamo la, gia' la sterling ha buone prestazione ma con la Coyote il livello aumenta ancora!! Ho provato a fare qualche lancio e un po di tornanti, l'entrata in coppia arriva ancora prima (super gut!!!) medi piu' corposi, e poi inizia a tirare alla grande tutte le marce!!!

Sono soddisfatto perche' la qualita' e' alta (acciaio inox), finalmente si puo' andare piu' tranquilli senza paura di toccare ad ogni curva, finiti i problemi della ruota di scorta e poi la montagna e' il suo luogo ideale, sia per il fatto che non tocca e sia per la maggior coppia.

Per finire il prezzo inferiore rispetto le JL ecc.. di cui non ha niente da invidiare.

SANI!

Ale

Mi sa che è un ottimo investimento... spero solo si adatti al malossi 210... nel senso che prenda parecchi giri... altrimenti avrebbe dei buoni medio alti e poi dove il motore sfoga la sua potenza murerebbe... e il malossi sembra non volersi fermare più quando parte........ gradirei pareri in merito....grazie :)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io dico che per il malossi non e' tanto indicata la coyote..

io ho una right and sul polinone in corsa 60 la marmitta e' un vero siluro entra in coppia subito in qualsiasi marcia.

unico neo che mura subito..

e penso che la coyote sia la stessa..

Inviato
io dico che per il malossi non e' tanto indicata la coyote..

io ho una right and sul polinone in corsa 60 la marmitta e' un vero siluro entra in coppia subito in qualsiasi marcia.

unico neo che mura subito..

e penso che la coyote sia la stessa..

Temevo questa cosa... certo farne una da giri che esca sempre a destra sarebbe chiedere troppo?! Il bello del malossi è la potenza in alto... ora ho rimesso la padella con la quale il motore è carburato... buoni bassi e medi ma in alto chiude, con la polini la quarta non prende bene ma di terza è un diavolo, ci vorrebbe una marma piena dai medio-alti all'infinito... quale sarebbe la migliore secondo voi?

Inviato

Un amico ha montato la coyote al posto della sterling proprio su un malossone 210 ed e' rimasto contento dei risultati migliori ma non so dirti quanto allungo abbia guadagnato..

Inviato
secondo me' per quello che ho letto in giro una buona marmitta da medio alti e' la scorpion..

e hai pure l' omologazione..

peccato che si deve fare a meno della ruota di scorta.

Un amico ha montato la coyote al posto della sterling proprio su un malossone 210 ed e' rimasto contento dei risultati migliori ma non so dirti quanto allungo abbia guadagnato..

Grazie ragazzi, in effetti la scorpion è perfetta tranne per il fatto della ruota di scorta e per il prezzo magari :( ... se non mi faccio scoprire dalla mia compagna si può fare...

Inviato

Per il malossi potrà andare bene anche una marmitta che rende ai medio-alti e magari poi mura (anzi nel traffico di tutti i giorni va anche meglio) perchè più coppia serve specie in due ma quel motore fa la differenza in alto... io ad esempio avendo anche la primaria polini dovrò accorciare la 4a ma non è detto, se ha un minimo di coppia in più della polini ai medio alti dovrei farcela anche così... spero

• 4 mesi dopo...
Inviato

Finalmente oggi ho tirato fuori LA7... con la Coyote sul parmakotto.

Ho tolto la Sterling-Scootrs, montato la Coyote e via a provare. E gia' subito si sente la differenza con bassi migliorati, e i medi ancora meglio cazzarola! Gia' la sterling mi piaceva ai medi, questa spinge ancora di piu'!!! Alti siamo la, sempre sugli 8000, anche se effettivamente non conviene tirare il collo al motore.

Alla fine come marmitta per motori stradali per me e' l'ideale, anche se non si tirano le marce come matti lei spinge comunque e soprattutto in montagna e' molto utile eheh! Poi ne giova anche la frizione...

Per la pista anche se andrebbe bene per le pieghe, come e' stato detto sicuramente tappa i cilindri come l'X quindi non e' il massimo, l'X vuole la sua marmitta seno si incazza dehueu..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...