nadvan Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 Salve a tutti,come da titolo avrei trovato una 125 Primavera appena restaurata a 2500 € non trattabili.. Purtroppo però è stata demolita dal proprietario quindi priva di documenti.. Vale la pena prenderla calcolando che con la reimmatricolazione si arriverebbe ad almeno 3000 €? O meglio lasciar perdere e cercare altro? Grazie in anticipo.. Cita
paolos90cv Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 Lascia perdere. Lo sbattimento per una primavera non vale la pena, e poi si trovano più o meno a quella cifra con i documenti a posto... Vespa Piaggio 125 Primavera Moto e Scooter usato - In vendita Verbano-Cusio-Ossola Cita
nadvan Inviato 17 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2010 Grazie del consiglio..effettivamente guardando in rete mi sembravano troppi, per questo ho chiesto conferma.. quella che mi hai linkato sarebbe ottima,purtroppo sono della provincia di treviso e non sarebbe troppo comodo.. vabbè sicuramente troverò qualcosa di meglio. grazie di nuovo. Ciao. Cita
totopx Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 Vespa et3 primavera del 1979 Moto e Scooter usato - In vendita Arezzo questa è una ET3 ma non dice il prezzo... Vespa 125 primavera,vespa 50 del 63,vespa... - Scorzè (8494074) - qui ha una bella Primavera ma anche qui non dice il prezzo... ...buona caccia, ciao Cita
nadvan Inviato 17 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2010 Grazie 1000.. se trovo qualcosa vi faccio sapere.. Cita
paolos90cv Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 Grazie del consiglio..effettivamente guardando in rete mi sembravano troppi, per questo ho chiesto conferma.. quella che mi hai linkato sarebbe ottima,purtroppo sono della provincia di treviso e non sarebbe troppo comodo.. vabbè sicuramente troverò qualcosa di meglio.grazie di nuovo. Ciao. Si beh, immaginavo che non fossi delle mie parti. Ho postato il link solo come esempio... Un demolito è uno sbattone immane, del quale ancora e chissà per quanto non si capisce l'entità nonostante la nuova legge. Capisco per un faro basso o una gs, ma per un primavera non ne vale la pena, a meno che non sia un prezzo stracciato. Cita
Mike66 Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 ........quoto, con un pò di pazienza vedrai che trovi qualcosa.......ciao mike66 Cita
statoret3 Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 2500 ma neanche se fosse radiata.. Cita
totopx Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 Vespa 125 ET3 Moto e Scooter usato - In vendita Parma questa è appena inserita... ciao Cita
nadvan Inviato 17 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2010 che ve ne pare di questa? Vespa 125 Moto e Scooter usato - In vendita Padova Non sono ancora riuscito a chiamare il venditore per sapere come è messa con i documenti però.. Cita
totopx Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 che ve ne pare di questa? Vespa 125 Moto e Scooter usato - In vendita Padova Non sono ancora riuscito a chiamare il venditore per sapere come è messa con i documenti però.. non sembra una Primavera... Cita
nadvan Inviato 17 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2010 No certo..non cerco solo una primavera.. va bene tutto purchè 125 e no px.. Cita
totopx Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 No certo..non cerco solo una primavera.. va bene tutto purchè 125 e no px.. Ahhhhhhhhhhhhhhhhh Cita
totopx Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 Vespa Piaggio 125 Px - Uniproprietario - 1983 - su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto questa sembra buona!!! Cita
totopx Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 Vespa Piaggio 125 Primavera su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto anche questa non è male!!! Cita
nadvan Inviato 17 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2010 che ve ne pare di questa? Vespa 125 Moto e Scooter usato - In vendita Padova Non sono ancora riuscito a chiamare il venditore per sapere come è messa con i documenti però.. mi autoquoto..Caspita per questa ho chiamato e l'ha venduta stamattina..mi sarebbe piaciuta parecchio..credo fosse una vna.. quelle che mi hai linkato la prima è una px e non mi piace..mentre la seconda è a bologna..anche se è un buon prezzo non mi va di fare strada,troverò sicuramente qualcosa più vicino.. grazie comunque a totopx e a tutti.. Cita
paolos90cv Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 mi autoquoto..Caspita per questa ho chiamato e l'ha venduta stamattina..mi sarebbe piaciuta parecchio..credo fosse una vna..quelle che mi hai linkato la prima è una px e non mi piace..mentre la seconda è a bologna..anche se è un buon prezzo non mi va di fare strada,troverò sicuramente qualcosa più vicino.. grazie comunque a totopx e a tutti.. Non è una VNA ma una VNB (miscela 2%), non so la serie. Cita
nadvan Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 e questa? troppo alto come prezzo? Vespa 125 vnb Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza Cita
devil74 Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Vespa 125 ET3 Moto e Scooter usato - In vendita Parmaquesta è appena inserita... ciao questa secondo me è un truffone esagerato Cita
paolos90cv Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 e questa? troppo alto come prezzo? Vespa 125 vnb Moto e Scooter usato - In vendita Vicenza Confermo: lima un po' sul prezzo e può andare, per i tempi che corrono. Mi viene solo il dubbio se i cerchi vadano in tinta carrozzeria piuttosto che grigi: al max verifica prima e se è sbagliata hai un motivo in più per trattare. Cita
nadvan Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 domani vado a vedere la vnb6 che ho linkato..dice che i 3650 sono un po' trattabili,quindi al 90% la prendo.. vi farò sapere.. Grazie a tutti.. Cita
nadvan Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Confermo: lima un po' sul prezzo e può andare, per i tempi che corrono.Mi viene solo il dubbio se i cerchi vadano in tinta carrozzeria piuttosto che grigi: al max verifica prima e se è sbagliata hai un motivo in più per trattare. qui dicono alluminio: Il Modello VNB6 Cita
nadvan Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 è una rapina La primavera del titolo o la vnb6? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
vespa px 200- tende a spegnersi
Da fabiodark, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini