Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Beh, se parliamo di vespa perfetta e rifatta completamente anche di motore, tutto corretto e documentato, io dico che 2500 è un valore congruo per una primavera. Ma questa, pur essendo una vespa all'epoca molto comune, ha pur sempre 45 anni.

Sarà che io non mi faccio niente da solo, per cui se può andare bene come prezzo una vespa VNB da restauro a 1000 euro circa, poi tra motore, carrozziere, ricambi, smontaggio e rimontaggio, 2500 li spendo come ridere.

Chi fa da sè magari quei soldi non li spende e preferisce il rottame a 1000 euro, ma è soggettivo.

Certo, magari un prezzo più onesto sarebbe 3000, ma siam lì: qui il venditore forse vuole recuperare proprio tutto quello che ha speso per il restauro.

Inviato
Beh, se parliamo di vespa perfetta e rifatta completamente anche di motore, tutto corretto e documentato, io dico che 2500 è un valore congruo per una primavera. Ma questa, pur essendo una vespa all'epoca molto comune, ha pur sempre 45 anni.

Sarà che io non mi faccio niente da solo, per cui se può andare bene come prezzo una vespa VNB da restauro a 1000 euro circa, poi tra motore, carrozziere, ricambi, smontaggio e rimontaggio, 2500 li spendo come ridere.

Chi fa da sè magari quei soldi non li spende e preferisce il rottame a 1000 euro, ma è soggettivo.

Certo, magari un prezzo più onesto sarebbe 3000, ma siam lì: qui il venditore forse vuole recuperare proprio tutto quello che ha speso per il restauro.

Quotone Paolo!

Prendiamo ad esempio la mia vba:

prezzo d'acquisto+carrozziere+revisione completa motore+ fmi e reiscrizione al pra... Non potrei mai venderla a 2000 euro.

Poi se il modello piace o meno è soggettivo ed è un altro discorso.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...