Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi,

vi seguo da vario tempo e purtroppo ho fatto sulo un raid con voi, nel 2008 il granducato di toscana; però sono mancato perchè ho preparato il mio bolide per potermi unire a voi nella prossima stagione......

seguendo i consigli di tuttomio sto preparando un px200 da turismo per potermi divertire insieme a voi nel 2011......aspetto con ansia il nuovo calendario...

A presto ragazzi e speriamo che l'inverno passi veloce!!!!!

voi avete vespe in preparazione????

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ciao a tutti ragazzi, vi seguo da vario tempo e purtroppo ho fatto solo un raid con voi

Non è colpa nostra se hai fatto un solo Raid...di scelte in questi tre anni ne hai avute a bizzeffe.

... nel 2008 il granducato di toscana... però sono mancato perchè ho preparato il mio bolide per potermi unire a voi nella prossima stagione......

...e ci hai messo tre anni a preparare una vespa ? Chissà cosa ne dirà il Bibo che invece ci ha messo mezz'ora a cambiare un motore fuso !!

...seguendo i consigli di tuttomio sto preparando un px200 da turismo per potermi divertire insieme a voi nel 2011......aspetto con ansia il nuovo calendario...

il calendario 2011 non arriverà che verso la fine di Novembre...primi Dicembre di quest'anno.

PX200 da turismo ? ....per come conosco i Raiders meglio un missile !!

....voi avete vespe in preparazione????

macchè...solo qualche centinaio._ok1

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

è che nel 2009 abbiamo aperto un nuovo vespaclub e non mi sono messo a rifarla............

Poi non mi sarebbero mancate le vespe per fare i raid ne ho una decina... è solo che voglio quella giusta per farli!!!!!

WWW.VESPACLUBMORCIANO.IT

VISTO CHE FACCIO 10.000 KM ALL'ANNO IN DUE SULLA VESPA è MEGLIO UN MOTORE DA TURISMO!!!!! NON MI PIACE RIMANERE A PIEDI!!!!!

Modificato da LAVAPERTE
Inviato
macchè...solo qualche centinaio._ok1

no non ci ho messo 3 anni è che ho iniziato solo 20 giorni fa e rifaccio la vespa completamente non solo il motore...........

Poi sono un maniaco delle cose fatte bene e ci metto sicuramente più di altri....

Infatti non ho potuto partecipare ad altri raid perchè ho fatto altro..... Cercherò di esserci più spesso dalla prossima stagione.....

Inviato
no non ci ho messo 3 anni è che ho iniziato solo 20 giorni fa e rifaccio la vespa completamente non solo il motore...........

Poi sono un maniaco delle cose fatte bene e ci metto sicuramente più di altri....

Infatti non ho potuto partecipare ad altri raid perchè ho fatto altro..... Cercherò di esserci più spesso dalla prossima stagione.....

Strano che tu, essendo di Morciano non abbia sentito parlare del Vespa Club di Santarcangelo di Romagna....guidato dal mitico Clafo in collaborazione con il grande Raider Marione. E dire che siete a due passi di strada l'uno dall'altro.

I Raider non sono molto avvezzi a partecipare ai Raduni..non gli interessa molto mostrare i loro "catenacci" (in senso buono naturalmente). Sono piuttosto interessati a misurarsi su strada tra di loro. Più il percorso è impegnativo, meglio è. Per fartene un'idea puoi dare un'occhiata ai Raid svolti nel 2010..o anche a quelli del 2009. Te lo dice uno che li ha sempre seguiti alla guida del Carro Scopa.

Quale vespa è adatta per fare un Raid ? ....dal cinquantino alla 200, vanno bene tutte, basta che tu non perda il contatto con la colonna (solitamente oltre gli ottanta partecipanti). Il bello è che nessuno viene lasciato per strada (questo è appunto lo scopo del carro scopa) e il più delle volte la sera del primo giorno si riparano le vespe che hanno avuto problemi per farle ripartire il giorno dopo.

E' una vita dai Raider....come dice la parola...tanta avventura e divertimento in sicurezza.

Il calendario 2011 uscirà su questo sito probabilmente verso la fine di Novembre...allora te ne potrai fare un'idea.

Di quelli del 2009 ne ho fatto una breve descrizione su quel piccolo sito che trovi lincato in fondo alla pagina. Di quelli del 2010, tempo permettendo, ne farò un riassunto entro quest'anno...nelle fredde giornate d'inverno.

Ti invito comunque a partecipare alla Bisteccata del Baffo a Firenze il 13 Novembre. Saremo in tanti...la maggior parte Raiders con i controfiocchi.

Inviato
strano che tu, essendo di morciano non abbia sentito parlare del vespa club di santarcangelo di romagna....guidato dal mitico clafo in collaborazione con il grande raider marione. E dire che siete a due passi di strada l'uno dall'altro.

I raider non sono molto avvezzi a partecipare ai raduni..non gli interessa molto mostrare i loro "catenacci" (in senso buono naturalmente). Sono piuttosto interessati a misurarsi su strada tra di loro. Più il percorso è impegnativo, meglio è. Per fartene un'idea puoi dare un'occhiata ai raid svolti nel 2010..o anche a quelli del 2009. Te lo dice uno che li ha sempre seguiti alla guida del carro scopa.

Quale vespa è adatta per fare un raid ? ....dal cinquantino alla 200, vanno bene tutte, basta che tu non perda il contatto con la colonna (solitamente oltre gli ottanta partecipanti). Il bello è che nessuno viene lasciato per strada (questo è appunto lo scopo del carro scopa) e il più delle volte la sera del primo giorno si riparano le vespe che hanno avuto problemi per farle ripartire il giorno dopo.

E' una vita dai raider....come dice la parola...tanta avventura e divertimento in sicurezza.

Il calendario 2011 uscirà su questo sito probabilmente verso la fine di novembre...allora te ne potrai fare un'idea.

Di quelli del 2009 ne ho fatto una breve descrizione su quel piccolo sito che trovi lincato in fondo alla pagina. Di quelli del 2010, tempo permettendo, ne farò un riassunto entro quest'anno...nelle fredde giornate d'inverno.

Ti invito comunque a partecipare alla bisteccata del baffo a firenze il 13 novembre. Saremo in tanti...la maggior parte raiders con i controfiocchi.

intanto grazie dei suggerimenti che mi hai dato, certo che conosco il vespa club santarcangelo, sono amico con clafo anzi domenica eravamo a pederobba insieme; ho notato che i riders non amano partecipare a raduni diciamo normali ma vogliono confrontarsi in trasferte e sfide più impegnative; diciamo che io sono in transizione, mi piace andare in vespa ed osare un po più del normale infatti ho fatto le 500 km in notturna (audax) ho fatto il gran ducato della toscana e parecchie trasferte impegnative............. Voglio però andare oltre e partecipare a raid organizzati da voi, viste le foto sono spettacolari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspetto con ansia il calendario 2011 e vedo di organizzarmi per la bisteccata.....

Inviato

Ciao Lavaperte, apro ora il computer e trovo due belle sorprese. La prima è che hai cambiato avatar..è per caso una tua foto ?

La seconda che ti stai organizzando per venire alla Bisteccata...ottima occasione per sverginare un nuovo Raider, e visto che conosci già il Clafo, e suppongo anche Marione, vedi di non sederti accanto a loro....rischi di rimanere digiuno._ok1

Inviato
ciao lavaperte, apro ora il computer e trovo due belle sorprese. La prima è che hai cambiato avatar..è per caso una tua foto ?

La seconda che ti stai organizzando per venire alla bisteccata...ottima occasione per sverginare un nuovo raider, e visto che conosci già il clafo, e suppongo anche marione, vedi di non sederti accanto a loro....rischi di rimanere digiuno._ok1

certo conosco anche marione....... Si la foto è mia......anche se sono un po cambiato.....

Questa cosa dell'avatar mi piace e ho deciso di metterci una foto......... E non vedo l'ora di vederla stampata sulla mia tessera 2011!!!!!!

Domani ho un esame e ho bisogno di studiare almeno il giorno prima.... Ahahahah dai ci si sente domani e vi dico come è andata.....

Ciao ragazzi

Inviato
ciao lavaperte, apro ora il computer e trovo due belle sorprese. La prima è che hai cambiato avatar..è per caso una tua foto ?

La seconda che ti stai organizzando per venire alla bisteccata...ottima occasione per sverginare un nuovo raider, e visto che conosci già il clafo, e suppongo anche marione, vedi di non sederti accanto a loro....rischi di rimanere digiuno._ok1

esame superato!!!!!!!! Avanti il prossimo.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...