Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Cromati sicuramente no io li avevo di ottone li hò lucidati e rimessi non sò se possono andare anche zincati aspettiamo altre risposte.

zincati se non erro!!!io metterei quelli in ottone danno un aspetto piu vintage!

Inviato

Quoto il Largo e aggiungo che la nichelatura, se ben fatta, è quasi

come una cromatura ma un pò più opaca (un pelo) e con il tempo

ingiallisce giusto quel tanto da renderla più piacevole alla vista.

Inviato

non sono ne cromati e ne ramati,sono semplicemente zincati...

la ramatura che vedrai uscire lucidandoli era fatta sotto la zincatura per farla attaccare meglio.....posso chiederti se e' una v30 o una v31 visto che come puoi leggere sotto ho problemi di numerazione?

ciao chicco

Inviato

grazie veramente ragazzi la mia e' una v31 sono stato dal tipo che fa' questi lavori e mi ha detto che puo' farmeli zincati bianco adesso secondo me' nn ci ha capito una mazza ma la nichelatura e la zincatura e' molto simile?? grazie ancora

Inviato

La zincatura bianca non è proprio la stessa cosa della nichelatura, come hanno detto mike66 e unknown la finitura è giallina e non argentea con riflessi azzurrini della normale zincatura. Vorrei cmq farti notare che la nickelatura è più affare da cromatore che da zincatore, forse dovresti cambiare fornitore...

Ciao FC

Inviato

ragazzi adesso sto approfittando della vostra bonta' mi sfugge un'altra cosa ma la serratura del bloccasterzo l'ho trovata tipo ramata insieme alla base filettata ma come va? ramata cromata booooooooooo

Inviato
ragazzi adesso sto approfittando della vostra bonta' mi sfugge un'altra cosa ma la serratura del bloccasterzo l'ho trovata tipo ramata insieme alla base filettata ma come va? ramata cromata booooooooooo

La serratura va sempre nichelata come i dadi ruota, ......Pascoli come ti hanno già detto gli altri li ha già nichelati, se hai i suoi recupera quelli e assieme a altre minuterie portali a nichelare. Hai una 51 se hai qualche dubbio chiedi pure .........ciao mike66

Inviato
Ne zincati ne cromati. Vanno nickelati, assieme alla molla ammortizzatore anteriore e tutta la bulloneria/snodi/cavalletto/camme esterne escluso bulloneria del motore.

Ciao FC

scusa largo ma i cavalletti di tutte le vespe non vanno zincati? o per le nonne vanno nichelate?semplice curiosita'_salti

Inviato (modificato)
scusa largo ma i cavalletti di tutte le vespe non vanno zincati? o per le nonne vanno nichelate?semplice curiosita'_salti

Come ha detto Eleboronero, fino ad un certo punto sono nichelati...una zincatura ante litteram! Poi è subentrata la zincatura vera e propria.

Davvero bella la '51...peccato fosse un pò troppo 'passa' per essere salvata con la sua colorazione originale...

Ciao FC

Modificato da Largo...Ciospe!
Inviato
Come ha detto Eleboronero, fino ad un certo punto sono nichelati...una zincatura ante litteram! Poi è subentrata la zincatura vera e propria.

Davvero bella la '51...peccato fosse un pò troppo 'passa' per essere salvata con la sua colorazione originale...

Ciao FC

ciao largo sapresti dire cosa va nichelato oltre alla molla della sospensione anteriore e i dadi ruote perche ho trovato chi li fa' e vorrei portarli in un solo blocco se nn sbaglio anche il cavalletto no? grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...