SMIRO Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 12 raduno nazionale incontriamoci a pordenone 17/10/2010 Ragazzi ci siamo anche quest'anno ci sara' il 12 raduno di Pordenone Il programma consiste: ore 9,00 iscrizione ore 10,30 partenza, la meta sara' Caneva con visita alla centrale idroelettrica che sara' aperta per l'occasione Rinfresco con panini bibite e udite udite UOVA SODEEEEEE ore 13,30 si va a pranzoooo e per la precisione al Ristorante ripeto Ristorante Stella di S.Quirinoooo Durante il pranzo premiazioni gruppi,vespe piu' belle e per finire MISSSSSSSSSS Vi lascio il link ufficiale della manifestazione Vespa Club Pordenone Se avete piacere a partecipare posso tenere un tavolo VOL almeno ci si potra' conoscere anche di persona l'importante e darmi conferma sia qui' che al vostro arrivo a PORDENONE in quanto si pranzera' in ristorante Un saluto a tutti i vespisti da Smiro Cita
matteoinfanti Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Metterlo su Friulraduni no?.....siete tropo imporanti? Cita
Vespaolo Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Non ci è scritta la quota di partecipazione. Grazie Paolo Cita
Syrus Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Metterlo su Friulraduni no?.....siete tropo imporanti? AH AH AH AH!!! Cita
SMIRO Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Ciao Vespaolo, allora l'iscrizione sara' cosi: Gadget della manifestazione PILA TECNICA + CAFFE GROSMI Colazione prima della partenza Visita alla Centrale Idroelettrica Ristoro di sosta intermedia Pranzo al Ristorante Stella S.Quirino Il tutto euro 20,00 Gadget, colazione, visita, ristoro, escluso pranzo euro 15,00 Aspetto conferma per incominciare a preparare la tavolata vollllllll Syrus ci si vede ?????? Cita
Vespaolo Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Mi spiace io non credo di esser presente. Non tanto per il giro o quota o altra cosa relativa al futuro raduno, ma a tutto il terreno bruciato dei raduni scorsi. Ne ho fatti 3 a PN e non mi ricordo sinceramente quale sia stato PEGGIO. Cita
Syrus Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Syrus ci si vede ?????? verrei volentieri a fare un giro.. spero di esserci! Cita
SMIRO Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Caspita Vespaolo, proprio qust'anno che siamo riusciti ad avere la convenzione con Hotel Best Western che praticamente e' a 5 metri dall'iscrizione con la possibilita' di alloggiare il sabato sera ed avere le vespe al sicuro per i vespisti che arrivano da lontano!!!!!!! Pensa lo scorso anno vinse il vespa club barletta Comunque capisco tutti, fare un RADUNO NON E' COSA SEMPLICE e accontentare tutti....., noi qust'anno siamo al 12┬░altri son spariti ben prima Ma ritornando a noi mi dispiace che tu non possa partecipare anche perche' si andava in ristorante a mangiare COSA mi pare non comune ai raduni vespa. Un saluto a tutti i vespistiiiiiiiiiiiiiiii Cita
SMIRO Inviato 15 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 (modificato) Bene ragazzi, manca 1 giorno per il raduno un saluto subito agli amici di foggia gia' presenti in citta' , milano e cuneo che hanno confermato la partecipazione . Stiamo organizzando nel miglior modo possibile anche se e' previsto brutto tempo. Per la lista del tavolo VOL verra fatta alla mattina di domenica l'importante e di comunicare all'iscrizione la volonta' di voler mangiare insieme ai VOL OK Un saluto a tutti e a domenica Smiro Modificato 15 Ottobre 2010 da SMIRO Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini