Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

lo spazio a disposizione è quello e non si scappa,a meno di non volere il silenziatore che sporge 30/40 cm..sembrano fatte molto bene e somigliare alla marca detta da arcobaleno.

Inviato (modificato)

Io avevo chiesto un po' di mesi fa il prezzo della charger 177, 350 + spedizione. Dai grafici che mettono sul sito sembrano robe ufo, anche se bisognerebbe capire il valore di qui grafici dato che è pieno di polini 177 sopra i 30cv... mah. Ad ogni modo come è già stato detto mi sanno di espansioni da pista, non da strada, come costruzione dico, ma è solo una mia impressione.

Modificato da FurlanPx
Inviato
belle!!

peccato che la prima la vedo troppo avvinghiata alla ruota e la seconda devi togliere il cavalletto centrale.....

la prima è una charger modificata per farla stare senza dover togliere il cavalletto e permette il montaggio della ruota di scorta, costa 400 euro mi pare

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...