Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzuoli ho per le mani una ets,dox da voltura ma ha un piccolo problema....ha preso fuoco.....

il tipo mi chiede sui 500 euri...che dite?su questo modello praticamente non so' una mazza orapero' vado a studiarmelo...Largo tu che sei proprietario di una ets cosa mi sai dire?

grazie un saluto

2niwgex.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

prendila.. e purte al volo..

tanto a rifarla sei capace...

occhio ad alcuni particolari poco reperibili: la marmitta ( tipo l'et3 ma tonda come un tubo) la sella che c'è e la mascherina del manubrio diversa dalla pk normale ( ma puoi metterci una pk per il momento)

Per il resto è una gran vespa.. leggera veloce ( va poco meno delle T5) e frena benisssimo... ti ci divertirai...

Inviato

Anche per me è da prendere ma meglio che ti avverta subito che il bauletto forse puoi usare uno delle serie successive e che nuovo cmq costa un pozzo di soldi, le frecce e il nasello invece sono solo di questo modello (e auguri trovarli) e l'impianto elettrico (sempre che non te lo rifai da solo) e pressochè introvabile. Il coprimanubrio a volte spunta in qualche mercatino. Il fanale credo si possa ovviare con quello da PK 125 XL.

Per questo e per me, sarebbe meglio 500 € con il passaggio.

Ciao FC

Inviato

sul nasello concordo..

ma baualetto e frecce? che io sappia sono comuni alle altre pk...

cmq dovrei controllare.. ne ho fatta prendere uan conservata ad un mio amico...

PS: ma come ha fatto a prendere fuoco?

Inviato

..il bauletto è diverso dalle altre PK ..... 500 sono tanti per quel che rimane di una ETS ..... con poco più io l'ho presa intera....documenti in regola da passaggio....

Inviato
Le freccie non sono uguali alle pk ,il bauletto è simile o uguale a quello della pkxl il coprimanubrio è solo per questa come la sella e la marmitta,comunque credo sia una vespa in salita di quotazione.

il bauletto della PKXL se ben ricordo , ha i fori per la tarchetta .... l'ETS no .... le frecce sono diverse ...marmitta originale quasi introvabile come il copri manubrio....

Inviato

diciamo che c'è da lavorare ma il telaio con una sabbiata torna nuovo,il motore gira,manca la marmitta oramai che è considerata una kimera...il resto dei pezzi bene o male spero di raccattarli pian pianino tanto non ho fretta di completarla,a casa ho qualche scatolone di pezzi pk quindi qualcosa forse riusciro' a recuperare...

per quanto riguarda la sua storia mi è stato detto che ha preso fuoco un'aspirapolvere che era accanto alla vespa per cui di conseguenza....

cmq per la cronaca------COMPRATA

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...