Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Restauro finito,impianto elettrico nuovo.

Appena sale un filo di giri...tac!Parte la luce posteriore......

Appena sale un filo di giri e tocco lo stop........Tac!si brucia anche lui..

Ho provato con tutti i tipi di lampadine sistenti...5w,10 w, 12 volts..

Non ce la faccio più.

Tutte le masse a posto e pulite,l'unica cosa che ancora mi manca è un controllo accurato del piatto bobine.

Secondo voi potrebbe essere quello?

Se qualcuno ha qualche idea....

Grazie in anticipo, io di corrente ci capisco davvero nulla.e la odio per giunta!

Dani

Inviato

Anche la mia VNB4 bruciava la lampada posteriore dello stop! L'ho risolto semplicemente sostituendola con quella vecchia e non si è più bruciata. Evidentemente le lampade di oggi sono un pò più sensibili. Comunque controlla con un tester che tensione arriva specialmente quando acceleri al massimo puoi montare un regolatore di tensione non ricordo in quale forum trovai uno schema elettrico con la lista componenti per costruirselo artigianalmente

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...