Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao io normalmente non scrivo mai di mio punto, preferisco rispondere alle varie domande proposte dagli utenti ma sta volta faccio un'eccezione, volevo mostrarvi una cosetta :-) la mia VNB elabbbbbbbbbburata Pinasco he he eh eh

-Pinasco 177 in ghisa 2T

-Carburatore Pinasco specifico VNB 20/20

-Marmitta Pinasco Cromata VNB

-(altre cosette Pinasco in fase di test)

Chi l'ha vista andare sa effettivamente quanto spinge... e posso dirvi che nonostante abbia i rapporti originali parecchi PX le stanno dietro :-P hih hi hi hi hih ih hi hi hih.

nella foto non c'è il volano ne il piatto perchè stavo rifilettando alcune parti però co la marmittozza NUOVA è veramente uno spettacolo, molti sicuramente mi diranno che sembra bassa e che tocca ma vi assicuro che in piega tocca prima il selettore:-) a menoche non si sia su in 2 ma li è un tra storia he eh eh ehhe he spero che le foto vi piacciano :-)

ciao ciao

Turbo

vnb.jpg

vnb1.jpg

Modificato da Largo...Ciospe!
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Strano... dipende dalla configurazione, la marmitta Pinasco tira in alto (allunga), montarla con rapporti lunghi non ha senso...

Il mio motore urla in accelerazione... e mi piace cosi ehe h ehe h ehe he :-) 22/68 ruote 8"

Inviato

Turbo davvero bella, ma.....TOGLI QUELLA SELLA ARCOBALENO!!!!!! non si può vedere! ahaahh...e magari metti due vecchie manopolacce nere....anche bianche e azzurre non ci stanno un gran che....per il resto non toccarla e continua a fare il richiamo dell'antitetanica ogni anno prima di usarla....è bella così! !! !

Inviato

cos'hai contro al sella arcobaleno? la monto pur'io...

Monosella ai raid.. la sella lunga quando giro in due. Ma le selle large ani 70/60 sono di legno... quindi

Inviato (modificato)

Uno, di per sè non ho nulla contro la sella arcobaleno...ma penso sia la sella più brutta mai prodotta per una vespa..su una "old" poi non si può vedere (come schifezza la metto al pari del rumore della sito plus che odio)...talmente brutta che penso non la monterò nemmeno sul PX200 arcobaleno che l'anno prossimo sfoggerò al primo raid di stagione...sul VNB ci vedreo bene una sella di una GTR, una sprin veloce, una TS...

Turbo cambia sellaaaaaaaa............. :-):-):-)

Ovviamente sono gusti miei, e, come si sa, de gustibus non disputandum est, per il resto....TURBO CAMBIA SELLAAAAAAAA!!!! AHAHAHAHHAHAHA

Modificato da contenello
Inviato

Tralasciando il fattore estetico che può o non può piacere io personalmente mi sono trovato meglio (o meglio il mio culo si è trovato meglio) sulla sella px pre-arcobaleno che quella arcobaleno! :)

Quella arcobaleno rimane più spigolosa rispetto a quella pre.

Inviato
io tempo fa' ho acquistato questa marmitta e l' ho montata su di un px 177 polini..

praticamente l' ho rivenduta quasi subito era un tappo per la mia vespa..

concordo in pieno l'ho provata su vari motori,con diverse rapportature,ma le prestazioni sono uguali alla polini che costa la metà.....

Inviato

Ciao come sella se vi devo dire la verità fa schifo anhe a me... ma era l'unica sella disponibile nel mio box, tenete conto che prima su tale vespa c'era montata una KING and QUEEN... quindi... fate vobis ah ah aha haha ha ha ha :-)

Il cilindro in foto era il prototipo dell'alluminio Pinasco per vespa 2T e va benissimo... ma sono ritornato al ghisa e quello l'ho spostato sotto il GTR :-)

eh eh eh ehe he he hee

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao Turbobestia....potresti uploadare una foto della tua Vespa vista dall'altra parte??? ti avevo pure mandato un MP..ma non so se per tempo mancante o per il sito in riorganizzazione non hai visto/letto/risposto...

Inviato

eh bon...allora proprio non funzionano immagino...

mi piacerebbe vedere la Vespa come sta con la marmitta Pinasco vista da sinistra...quest'inverno voglio vitaminizzare la mia VNB2 con un blocco VBB (4 marce) montando il Pinasco 2T in ghisa, forse la testa con candela centrale, carburo non so se 20 o 24, qualche altro lavoretto, rapporti penso originali....e la marmitta non so se mettere una padella PX o la Pinasco nuova da te presentata..qualche accessorio estetico sixty style..

tu hai consigli da darmi sui vari lavori o sui pezzi da montare?? il blocco è aperto e quindi lo rifarò tutto per poi aprirlo il più in là nel tempo possibile...

Grazie già da mo!

Pinto

PS: leggevo carburatore 20/20 specifico per VNB...what is it?? non lo trovo nel sito di Pinasco...

Inviato

Se vuoi montare la candela centrale allora vai dicilindro in alluminio :-D secondo me ti diverti di piu, io consiglio il ghisa sui 3 marce perche molto piu copioso mentre sul 4 l'alluminio si presta bene perchè ha molto piuallungo... appena posso ti faccio le foto, porta pazienza... :-D

ciao ciao

Turbo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...