Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Un GT o meglio un GTR a tre travasi, vespe oneste e affidabilissime con un cofano immenso e consumi utilitari.

Ma se proprio vuoi il top dei top tra i 125 d'annata c'è solo lei . . .

La TS Turismo Speciale!!!

Tutti i vantaggi di un rally senza le rogne di un rally!!!

Se poi la polinizzi a dovere e magari gli monti il cambio del rally . . . i rally li vedi sempre nello specchietto o li affianchi e li saluti ;-) , consumi un terzo in meno, è un modello più raro del 200 poco meno del 180!!!

Maledetta PX che gli stroncò la carriera!!!

Se invece sei affezzionato alle ruote da 8", una super che ancora per poco sono snobbate e non dovrebbero spuntare cifre assurde.

Anche se ormai qualsiasi vespa tira prezzi da brivido.

Le occasioni sono sempre più rare e vanno cercate nei centri minori e sperduti!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Guarda, Blasto, che comunque tutti i "felici" possessori di 125 (o su di lì) TS, farebbero carte false (GiPi docet) per avere una Rally 200 ed essere appunto dietro gli specchietti di qualcun altro "felice" possessore di 125 (o su di lì) TS.....

Dunque attenzione, c'è chi predica bene, ma poi razzola...molto male!

W la VNB6, indistruttibile, panciuta e culona, lenta ma inarrestabile.

Enrico

Inviato
Un GT o meglio un GTR a tre travasi, vespe oneste e affidabilissime con un cofano immenso e consumi utilitari.

Ma se proprio vuoi il top dei top tra i 125 d'annata c'è solo lei . . .

La TS Turismo Speciale!!!

Tutti i vantaggi di un rally senza le rogne di un rally!!!

Se poi la polinizzi a dovere e magari gli monti il cambio del rally . . . i rally li vedi sempre nello specchietto o li affianchi e li saluti ;-) , consumi un terzo in meno, è un modello più raro del 200 poco meno del 180!!!

Maledetta PX che gli stroncò la carriera!!!

Se invece sei affezzionato alle ruote da 8", una super che ancora per poco sono snobbate e non dovrebbero spuntare cifre assurde.

Anche se ormai qualsiasi vespa tira prezzi da brivido.

Le occasioni sono sempre più rare e vanno cercate nei centri minori e sperduti!!!

U├â┬® u├â┬® giovane!!! Vengo lì?!? :twisted:

Che colpa ci ha, il povero piìccs? E' colpa della Piaggio!!! Prenditela coi frullatori, che hanno stroncato la carriera a tutti, e fatto alzare i prezzi... :roll::P

Inviato

Giovaneeeeee, per me gi├â a PX ├â┬¿ troppo moderna ;-) !!! I frullatori in cucina, le lavatrici e i bidet in bagno e i ventilatori dove vuoi vuoi tu purch├â┬® non in strada!!!

IO SONO TALEBANO/TALEBANO NON PER FINTA!!! ha, ha, ha, ha . . .

Blasto abbiamo una GT completa al 90% da restaurare e reimmatricolare se la vuoi . . . così ti passi il tempo per un'annetto a restaurarla e avrai una signora Vespa. ;-)

Enrico i proprietari di PX possono anelare al 200 rally, i proprietari di 125 TS titaminizati stannu an PARAISU beati.

Inviato

Una GT da restaurare? Quanto si spende? Beh dai, visto che tu sei di Lecce e io di Treviso posso anche venire a vederla... Non abiti poi così lontano! Se abitavi in Giappone o in Venezuala era peggio, no?

Giusto!!!!! Frullatori in cucina, bidet in bagno! I garage sono adibiti altre cose, tipo parcheggiare le Vespe... quelle vere!

Inviato

Quanto si spende per restaurarla o per averla ;-) ?

Per 450/500 euro esce dal garage, per restaurarla . . . facendo una media dei restauri fatti . . . nooooo, non si può fare ognuna aveva situazioni diverse.

Ho restaurato una VNB1 con 400 euro e me ne avanza praticamente un'altra in pezzi, una GL con 600, una 50 r con 350, e ho in restauro una 180 rally dove ho già superato i 300 senza saldature, riverniciatura e meccanica . . .

Tu stai a Treviso . . . se diciamo altri 800 euro più costi di immatricolazione dovremmo avvicinarci ai costi se la maggior parte dei lavori te li fai tu.

Se metti in mezzo meccanici e carrozzieri . . . raddoppia e aggiungici qualche altra cosa.

Comunque se vieni a prenderti un caff├â┬® in ghiaccio qui a Lecce (l'estate ├â┬¿ finita proprio ieri sera qui!!! ;-) invece in Giappone . . . ) puoi vederla dal vero.

Non ha ruggine passante, va (andava) in moto in fin dei conti è assolutamente recuperabile, però va iscritta al registro storico per poterla reimmatricolare e quindi un'annetto ci sta tutto.

A parte gli scherzi se trovi una 125 con ruote da 10 è meglio se vuoi fare qualche giretto più long range.

• 1 anno dopo...
Inviato

ciao a tutti

sto mettendo a posto la mia vnb6

Ragazzi, giuro, non penso ad altro ;)

che poi di vespe ne ho altre, ma alla faccia di chi la "snobba" per me è il modello piu bello

per questo ne ho 3, di cui 2,ahimè, senza documenti ne targa :(

insomma

vi tartassero con qualche domanda in questo periodo...

iniziamo. allora, la scritta vespa sullo scudo c'era o no? e se c'era, era la semplice scritta vespa nera, giusto?

mi confermate poi, cosi per gonfiarmi ancora di piu, che, come postato all inizio di questa discusssione da vespamodelli, tra tutte le vnb (a parte vnb2) la 6 è la piu "rara"?

grazie!!!!!

Inviato

ciao Stirred2

leggi il post dall'inizio.

Questi i numeri di produzione:

64-66 Â VNB6T 1001-37028 36.027

63-64 Â VNB5T 1001-43240 42.239

62-63 Â VNB4T 90396-136485 43.089

61-62 Â VNB3T 34700-90395 55.695

58-59 Â VNA2T 68032-116431 48.399

57-58 Â VNA1T 1001-68031 67.030

59-61 VNB1T 1001-89850 88.849

1961 VNB2T 1001-34699 33.698

Come vedi la vnb6 è quella prodotta in minor numero di esemplari tra le VNA/B

Battuta solo dalla VNB2!!!

Ciao

• 1 anno dopo...
Inviato
la mia l'ho travata nel patume e piano piano l'ho restaurata un po a modo mio... conta che era la mia prima esperienza di restauro..

ora mi trovo benissimo, è troppo ganza..

cosa intendi con "l'ho trovata nel pattume? per caso vicino alla spazzatura, o in una discarica

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...