Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Domani dopo 6 anni di "trasferta" ritorniamo stabilmente (almeno per ora) nella nostra natia Puglia...e lo facciamo in Vespa partendo dalle Marche!

Piuttosto che trasportarla in furgone, io e la mia compagna, approfittiamo di queste belle giornate autunnali per farci questo "giretto" in Vespa.

Probabilmente ci fermiamo una notte a metà strada, giusto per prendercela con più tranquillità e magari visitare qualche paesino lungo la strada.

Se avete qualcosa di bello da suggerirci lungo la ss16 scriveteci pure _ok_

Grazie e ci risentiamo all'arrivo!

Ciao

Inviato

Grazie ragazzi!!!

Mi impegno a raccontarvi tutto (magari con qualche foto) al nostro arrivo!

Per Gianluca82: siamo diretti a Bari, cmq adesso che saremo giù chissà che qualche volta nn ci vediamo magari proprio nel vostro splendido Salento che sono anni che sogno di girare in Vespa!

Ciao

Inviato
Grazie ragazzi!!!

Mi impegno a raccontarvi tutto (magari con qualche foto) al nostro arrivo!

Per Gianluca82: siamo diretti a Bari, cmq adesso che saremo giù chissà che qualche volta nn ci vediamo magari proprio nel vostro splendido Salento che sono anni che sogno di girare in Vespa!

Ciao

certo ne sarei felicissimo
Inviato

Ciao ragazzi, ieri è andato tutto bene anche se un po' diversamente dai nostri primi progetti.

Complice la bella giornata proprio nn ce l'abbiamo fatta a scendere dalla sella e ci siamo lasciati affascinare dai paesaggi che scorrevano davanti ai nostri occhi lungo la costa marchigiana, abruzzese e molisana.

E così senza quasi neanche accorgercene ci siamo ritrovati col sole ormai andato via alle porte di Foggia. Lì, ad appena 150km da casa, ci è sembrato inutile fermarci per la notte e così, riuscendo a coprire circa 460km in un giorno, alle 19.15 siamo arrivati a casa, un po' infreddoliti ma davvero soddisfatti di questo piccolo viaggetto.

Vi posto una foto fatta durante la sosta pranzo-panino a San Vito Chietino in Abruzzo. Sullo sfondo della nostra Rossa i caratteristici Trabocchi abruzzesi.

Un salutone a tutti voi e alla prossima "avventura"...che potrebbe avere il profumo di Mediterraneo...

Ciao _ok_

DSCF1010.jpg.ef0936a6eda2a04cb433917a418

DSCF1010.jpg

DSCF1010.jpg

DSCF1010.jpg

DSCF1010.jpg

DSCF1010.jpg

DSCF1010.jpg

DSCF1010.jpg.06464bf9a05cb6b1e9ec874bb6d4b194.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...