Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ma che dici!! è un GIUIELLO!!

non mi preoccupa tanto bucarla quanto il dove! dovrei bucare sul rinforzo pedana che notoriamente è cavo e si riempie d'acqua che poi diventa ruggine ecc.!

vabbè buco e poi sigillo con silicone e sangue!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

• 7 mesi dopo...
Inviato

Raga, che fine avete fatto??? io scrivo ora dopo mesi e chilometri fatti alla grande con qst forca sul vnb..:cool:

Solo che domenica di ritorno a casa da una strada brecciata di montagna, ho notato che la forcella aveva un gioco di quasi mezzo cm in avanti e indientro.... stasera ho smontato tutto e controllato... e pare tutto apposto.. tranne che forse l'ultima ralla superiore fosse avvitata appena...

Da qui forse qlc sfera sciolta nella parte sotto si sia staccata???? Ricordate qnt sfere ci vanno sotto di quelle grosse diam.8???

ciao

Inviato

si sarà allentata...

il numero sotto l'ultima volta non li contai.. mi sono limitato a rimetterci tutte quelle che ho trovato sul pavimento del garage ahahah

secondo em si è allent la ralla sopra.. succede spesso al primo montaggio.. io di solito le ristringo dopo un 100 km..

• 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...