MUCCAdimuccaepollo Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 (modificato) Eccomi. Inizio questo post perchè son un gran collezzionista Chiedo di non postare le solite "vespa collection" "px che si trovano ovunque" cose piu particolari, giochi vecchi o moderni, soprammobili, bomboniere, tazze, orologi, etc etc etc l'unica cosa che chiedo è che siano "a forma di vespa" e non marchiati vespa... e altra cosa... per favore postate i vostri pezzi che possedete! non cominciate a riempir di foto prese da internet! oggi faccio un po di foto e comincio a postare qualcosa... credo di aver sui 150 pezzi o giu di li! peace Modificato 3 Dicembre 2010 da MUCCAdimuccaepollo Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 questa la hai in casa? o è solo un immagine presa da internet? chiedo per favore di non postare immagini di internet... vorrei far un post serio, con curiosità e perchè no scambio di informazioni tra collezionisti! grazie peace Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 sarebbe bello che chi posta un pezzo, ne faccia una breve storia, dove l'ha trovato, se gliel'han regalato, di cosa è fatto, e info varie... peace Cita
Dart Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 questa la hai in casa?o è solo un immagine presa da internet? chiedo per favore di non postare immagini di internet... vorrei far un post serio, con curiosità e perchè no scambio di informazioni tra collezionisti! grazie peace Auguri..... a parte il superlavoro per noi........ Cita
Largo...Ciospe! Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Che bello quando si postavano solo cose serie su VOL...grazie Mucca, mi hai fatto tornare indietro ai bei tempi del 2004-2005... Ciao FC Cita
derryx Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 L'idea mi piace Sperando di essere coerente con la richiesta di mucca comincio io: Targa pubblicitaria da parete Vespa VBA in metallo. Dimensioni 34.8 x 26.8 cm. Questa targa mi è stata regalata da una signora per lo scorso natale. Questa signora, esimio architetto di Biella, mi aveva firmato il passaggio di proprietà di una vnb6, che avevo trovato in un garage in condizioni a dir poco pessime, appartenuta al suo defunto padre. Ella mi disse che la targa pubblicitaria era una forma di ringraziamento poichè avrei riportato in vita la vespa in ricordo del padre. Ciao Raffaele Cita
Mike66 Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 L'idea mi piaceSperando di essere coerente con la richiesta di mucca comincio io: Targa pubblicitaria da parete Vespa VBA in metallo. Dimensioni 34.8 x 26.8 cm. Questa targa mi è stata regalata da una signora per lo scorso natale. Questa signora, esimio architetto di Biella, mi aveva firmato il passaggio di proprietà di una vnb6, che avevo trovato in un garage in condizioni a dir poco pessime, appartenuta al suo defunto padre. Ella mi disse che la targa pubblicitaria era una forma di ringraziamento poichè avrei riportato in vita la vespa in ricordo del padre. [ATTACH=CONFIG]48394[/ATTACH] Ciao Raffaele ............è stato un bel modo per ringraziarti....bella storia. Cita
ELE Pontedera Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 vorrei mettere la foto del portatelevisione che ho in sala...inventato e fatto da Sellino (ma non ci riesco!) cmq...telaio 50ino cartadazucchero! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 (modificato) inizio postando: 1 gioco del tris con le vespe... comprate in grecia sull'isola di Rodi, 10 euri 2 vespa trofeo on terracotta dipinta, vinta nel 2002 a montegrotto terme 13 club classificato (ero solo) raduno che per me ha un gran ricordo, raduno in cui l'amicizia cin shitman è diventata amicizia vera, dove ho conosciuto ciongapd e al ritorno dal quale (fine luglio) presi talmente tanto freddo e umidità in valtrebbia alle 10 di sera che la leva della frizione mi dava la scossa ogni qual volta che la usavo... Modificato 3 Dicembre 2010 da MUCCAdimuccaepollo Cita
Scohot Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Vito... Inviti la lepre a correre... Sparo un po' di foto e poi nei prox giorni le metto... Unico difetto che ho è ricordare da dove arrivano! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Vito...Inviti la lepre a correre... Sparo un po' di foto e poi nei prox giorni le metto... Unico difetto che ho è ricordare da dove arrivano! ovviamente neemo io mi ricordo tutte... ma ci provo! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 carico ancora queste 2 foto prima di tornare al lavoro... 3,4,5 tre vespe tazzine, le ultime arrivate a casa! trovate per caso mentre raggiungevo la mia dolce metà nei vicoli! viste con la coda dell'occhio! 4.9 euro cad 6 vespone in vimini!!! la trovai un giorno girovagando in zona fidenza, ero in auto con vespateresa, l'avevo compagnata a far 2 commissioni, vidi un mercato dei fallimenti e ci fermammo a curiosare... direi 2005-2006 scohot in che anno andammo in grecia? la comprai il giorno primadella partenza! Cita
Alex307 Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Guarda questa foto: Vespa in cristallo Swarovski tempestata di gemme preziose al posto di bulloni e rivetti e bordature in oro massiccio! Scala 1:1...come noterai dalla foto, l'ho messa in salotto a fianco al mobile della TV! Scusa se è leggermente sovraesposta ma sono i riflessi dei cristalli... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 la foto non si vede... ringrazio la tua disponibilità a far rimanere questo post serio. Cita
matteo0010 Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 la foto non si vede... QUOTE] Io non riesco a vedere neanche le tue.. Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 urka! a me si vedono!! le ho caricate qui su un album di vol... possibile che non si vedessero perchè impostate come private? le ho messe pubbliche ora si vedono? Cita
federico.esposto Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 ci vuole un po' di fantasia ma... è una "vespa" fatta con pezzi di sughero, legno, stuzzicadenti e colla.... costruite "in serie" da bambini dell'asilo.... APPREZIAMO L'IMPEGNO... e poi ci assomiglia anche dai.... Cita
Alex307 Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 (modificato) Guarda questa foto:Vespa in cristallo Swarovski tempestata di gemme preziose al posto di bulloni e rivetti e bordature in oro massiccio! Scala 1:1...come noterai dalla foto, l'ho messa in salotto a fianco al mobile della TV! Scusa se è leggermente sovraesposta ma sono i riflessi dei cristalli... la foto non si vede... ringrazio la tua disponibilità a far rimanere questo post serio. Io non riesco a vedere neanche le tue.. urka! a me si vedono!!le ho caricate qui su un album di vol... possibile che non si vedessero perchè impostate come private? le ho messe pubbliche ora si vedono? ...ecco perchè ho scritto quel messaggio! pensavo scherzassi! continuavi a parlare di foto che non c'erano... Modificato 3 Dicembre 2010 da Alex307 Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 si vedono ora? Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 ci vuole un po' di fantasia ma...è una "vespa" fatta con pezzi di sughero, legno, stuzzicadenti e colla.... costruite "in serie" da bambini dell'asilo.... APPREZIAMO L'IMPEGNO... e poi ci assomiglia anche dai.... mi piace! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 ora sì... grassie! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 7 vespa meccano... gadget del primo vesparaduno a fonmbo del v.c. retegno 8, 9 vespa ed ape con torre di pisa... potete immaginare dove le ho comprate... nel viaggio per parigi all'aeroporto di pisa!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini