Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

ho bisogno di qualche consiglio da qualcuno che sicuramente ne capisce qualcosa di più sul mondo burocrazia.

Devo fare la revisione alla vespa GL del 63 dopo averla minuziosamente restaurata.

La revisione per farla ha bisogno che la vespa sia iscritta nei registri della motorizzazione, ma avendo il libretto deteriorato (non ha più l'ultimo numero di telaio e il numero di telaio sulla vespa andrebbe anch'esso ripunzonato perchè quasi illeggibile) ho paura che mi facciano rifare tutta una trafila che non so dove mi possa portare.

Mi chiedevo se facendo regolare denuncia per smarrimento del libretto sono costretto a passare obbligatoriamente dal collaudo della motorizzazione oppure se viene semplicemente rispedito a casa, grazie

• 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io penso proprio che se la vespa non ha la revisione, il libretto è deteriorato e i numeri di telaio non si leggono.. devi farla ripunzonare.. e richiedere i doc nuovi.. passando obbligatoriamente per la motorizzazione.. altre strade credo siano non nel pieno rispetto della legge :P

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...