Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo aver speso un capitale in candele al platino(vanno bene ma durano circa 2 mesi)....vorrei comprare una candela all iridio per la mia vespa elaborata.

Qualcuno le ha provate e mi sa dire come vanno (durata e prestazioni)???

grazie

fantaet3

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Iridio, platino... queste candele non hanno nessun senso su una vespa, anche se elaboratissima.

Monta candele normali, l'importante è che siano della giusta gradazione e di buona marca.

Io ho usato una NGK (che non è tra le migliori) con un 166 malossi con tutti i lavori per 15.000km, e l'ho cambiata solo per scrupolo con una DENSO (secondo me le migliori) che va da dio.

Se le candele si bruciano spesso c'è qualcosa che non va bene, magari ne hai una troppo fredda o hai la carburazione grassa che te la imbratta finchè non va a massa, o hai problemi con l'impianto elettrico.

Per me il problema è proprio la candela al platino, tempo fà ne ho provata una, ma si imbrattava di brutto.

Ciaooo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...