Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Ho finito di restaurare da 1 anno e passa orami una vbb2t del 1964. Quest'anno finalmente mi sn deciso a rimetterla in sesto burocraticamente. Sono in possesso di passaggio di proprietà con firma autenticata. Nn ho ne targa ne documenti, ma sono risalito con la visura e risulta demolita dal proprietario nel 1995. Ho già fatto l'iscrizione fmi e mi accingo a farla all'fmi storica x poi alla fine andare in motorizzazione e richiedere la nuova targa. Mi sono bloccato x quanto riguarda il certificato di lavori meccanici/carrozzeria da allegare all'fmi storiche. Nessuno me lo fa, neanche il carrozziere che mi ha fatto la vespa.....e' un assurdità. Voi che mi consigliate di fare? Sapete se fanno storie all'fmi se mancano queste certificazioni? Se mi blocco proprio qui, nn posso neanche andare avanti. Saluti

Inviato
Ciao a tutti. Ho finito di restaurare da 1 anno e passa orami una vbb2t del 1964. Quest'anno finalmente mi sn deciso a rimetterla in sesto burocraticamente. Sono in possesso di passaggio di proprietà con firma autenticata. Nn ho ne targa ne documenti, ma sono risalito con la visura e risulta demolita dal proprietario nel 1995. Ho già fatto l'iscrizione fmi e mi accingo a farla all'fmi storica x poi alla fine andare in motorizzazione e richiedere la nuova targa. Mi sono bloccato x quanto riguarda il certificato di lavori meccanici/carrozzeria da allegare all'fmi storiche. Nessuno me lo fa, neanche il carrozziere che mi ha fatto la vespa.....e' un assurdità. Voi che mi consigliate di fare? Sapete se fanno storie all'fmi se mancano queste certificazioni? Se mi blocco proprio qui, nn posso neanche andare avanti. Saluti

DEVI averli, altrimenti non puoi avere il certificato di rilevanza storica e collezionistica, e quindi non la puoi reimmatricolare. Prova ad insistere con meccanico e carrozziere, offriti anche di pagarlo o, alla peggio, cercane altri 2 che ti faciano una certificazione dei lavori fatti (non è necessario che li abbiano fatti loro, basta che li certifichino!). Poi . . . vai a denunciare alla Finanza quelli che ti hanno fatto i lavori! _dev_

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...