Vai al contenuto

Viaggio in vespa 50 hp...aiuto!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,è ormai un anno che ho in mente di fare un bel viaggio con la mia vespa.Il problema è che se lo farei con un px 150 non mi preoccuperei molto,ma visto che è un 50....Quindi vorrei sapere quanti km potrei fare,cosa portarmi con me per eventuali inconvenienti...insomma tutto quello che bisogna sapere per affrontare un viaggio in vespa.Abito in montagna,precisamente nelle dolomiti,a Belluno e vorrei andare fino in Austria,circa 200km in tutto andata e ritorno...A,e forse adesso monto il 75 della polini specifico per questo modello di vespa,quello in alluminio da 8cv.Grazie mille in anticipo a tutti!!!!!!_ok_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io non mi preoccuperei più di tanto! Hai un 50 con un motore spettacolare e se non pretendi di viaggiare a manetta ed hai tempo , puoi tranquillamente percorrere anche molta più strada.......... io con un pk50s ho percorso 250km continuativi e nessun problema......

Ciao Marco

Inviato

Ma il tuo pk era originale?Perchè se metto su il 75 è piu facile grippare giusto?

Io non mi preoccuperei più di tanto! Hai un 50 con un motore spettacolare e se non pretendi di viaggiare a manetta ed hai tempo , puoi tranquillamente percorrere anche molta più strada.......... io con un pk50s ho percorso 250km continuativi e nessun problema......

Ciao Marco

Inviato
quella è una vespa potente! per essere un 50 va molto bene. puoi stare tranquillo che li farai senza problemi i tuoi 200 km,io li ho fatti con un ciao senza variatore nel parco dei sibillini a cavallo tra umbria e marche!

welcome online francesco! sempre bello vedere un primo mess postato proprio in questa sezione! _ok_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...