Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao raga! unÔÇÖaltro anno è passato in sella al mio Px ed a conti fatti non posso minimamente lamentarmi di questo splendido annoÔǪÔǪÔǪ

17000km percorsi nella nostra amata patria con sconfinamento anche in Francia.

LÔÇÖanno è iniziato con un bel viaggetto da Roma a Tortona a causa del trasferimentoÔǪ da questo nuovo punto di partenza mi sono esaltato negli itinerari più incredibili!

in sella a Rombo di Tuono ho partecipato ai classici raduni e poi finalmente questanno ho iniziato con la partecipazione ai raid vespaonline .

Ho percorso tutto il litorale ligure fino a Montecarlo e Nizza e le strade più alte delle Alpi.

Ho girato la Sardegna ed infine concluso con un durissimo Pre Elefan pieno ma pieno di Neve!

Spero che anche il 2011 mi riservi tante soddisfazioni, purtroppo LÔÇÖElefantentreffen è saltato a causa di problemi famigliari, ma vorrà dire che si farà il prox anno!

Obiettivi per il nuovo anno????? Sicuramente altri raid vespaonline per diventare Maledetto e Giro dei Tre Mari al quale non posso rinunciare!!!!

Ciao Marco

PS: a voi com'è andata?????

Inviato

io purtroppo quest'anno, a parte qualche bella soddisfazione (mi sono portato la vespa in val gardena,varie belle gite) e qualche bel raduno, ho, per motivi di tempo, di meteo e cazzi bazzi vari, girato meno....

spero che il 2011 porti tanti km in più!

Inviato

Viaggetto estivo Bologna-Fiume-Bologna con visita accurata dell'Istria slovena e numerosi raid in zona Marina di Ravenna. Mezzo: ET3 '77 che dopo anni di gavetta cittadina è stata promossa ad ammiraglia in luogo del PX, su "consiglio" del CC...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...