ujaguarpx125 Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 Ciao raga! unÔÇÖaltro anno è passato in sella al mio Px ed a conti fatti non posso minimamente lamentarmi di questo splendido annoÔǪÔǪÔǪ 17000km percorsi nella nostra amata patria con sconfinamento anche in Francia. LÔÇÖanno è iniziato con un bel viaggetto da Roma a Tortona a causa del trasferimentoÔǪ da questo nuovo punto di partenza mi sono esaltato negli itinerari più incredibili! in sella a ÔÇ£Rombo di TuonoÔÇØ ho partecipato ai classici raduni e poi finalmente questÔÇÖanno ho iniziato con la partecipazione ai raid vespaonline ÔǪÔǪ. Ho percorso tutto il litorale ligure fino a Montecarlo e Nizza e le strade più alte delle Alpi. Ho girato la Sardegna ed infine concluso con un durissimo Pre Elefan pieno ma pieno di Neve! Spero che anche il 2011 mi riservi tante soddisfazioni, purtroppo LÔÇÖElefantentreffen è saltato a causa di problemi famigliari, ma vorrà dire che si farà il prox anno! Obiettivi per il nuovo anno????? Sicuramente altri raid vespaonline per diventare Maledetto e Giro dei Tre Mari al quale non posso rinunciare!!!! Ciao Marco PS: a voi com'è andata????? Cita
Gabriele82 Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 io purtroppo quest'anno, a parte qualche bella soddisfazione (mi sono portato la vespa in val gardena,varie belle gite) e qualche bel raduno, ho, per motivi di tempo, di meteo e cazzi bazzi vari, girato meno.... spero che il 2011 porti tanti km in più! Cita
robokop Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 considerando tutti i vari imprgni, famiglia ecc mi accontento Cita
nonnomax Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 2 vespe, circa 150 km fatti in totale, di cui una 40ina fatti da rotando.... Cita
Lodo Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Viaggetto estivo Bologna-Fiume-Bologna con visita accurata dell'Istria slovena e numerosi raid in zona Marina di Ravenna. Mezzo: ET3 '77 che dopo anni di gavetta cittadina è stata promossa ad ammiraglia in luogo del PX, su "consiglio" del CC... Cita
rotando Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 2 vespe, circa 150 km fatti in totale, di cui una 40ina fatti da rotando.... a velocità ridottissime del resto Cita
nonnomax Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 a velocità ridottissime del resto com'è giusto che sia, d'altronde, in caso di trasporto eccezionale, in condizioni di non limpida copertura assicurativa... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini