Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti...ieri mi si e' rotto un pezzettino (il 1cm finale della mezzaluna) della sede seeger blocca cuscinetto lato frizione. il motore e' un p200e con polinazzo e mi e' successo mentre stavo cercando di togliere il seeger stesso. provabilmente era gia' incrinato.. come faccio a sistemare?

monto il seeger e faccio fare un riporto sopra?(lo so che e' una soluzione barbara) sto tranguillo per la sede del cuscinetto? non si deforma nulla ? ripeto e' solo 1 cm ma voglio essere sicuro che il cuscinetto non si muovi anche perche' ci sono 3 punti in cui la sede e' interrotta da origine e se manca anche questo pezzetto il seeger trattiene solo meta' della circonferenza del cuscinetto...

spero in una celere risposta....perche' quando tutto e' a posto deve sempre succedere qualcosa?

vi ringrazio tutti!!!

ciao

Inviato

Se non vuoi saldare puoi inserire due bulloncini da 8 prepara i fori ai due lati del cuscinetto

col trapano da banco

dove c'e' piu' materiale e con due rondelle serri gradualmente i bulloni con del blocca filetti

e tiene il cuscinetto in sede.

Io ho fatto cosi'

Ciao e buon lavoro

Inviato

Per quanto riguarda il mio pensiero hai 2 strade che sostanzialmente sono quelle già citate.

Tutte validissime.

Addirittura SIP vende anch'esso un kit (12 euro) che penso sia identico a quello di DRT.

Ciao!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...