Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti..fra un pò monterò un dr 177 sul mio px125e..vorrei anche allungare un pò i rapporti perchè in prima e seconda va su di giri in un attimo avendo fatto solo pochi metri..cosa mi consigliate? Avevo letto in post qualche tempo fa riguardo la possibilità di sostituire solo un pignone con un dente in meno..qualcuno ne sa qualcosa??..vi ringrazio anticipatamente.

Inviato

Ok..scusa la mia ignoranza, ma il pignone montato sull'albero motore?la ruota dentata con cui ingrana il pignone ha gioco tale da permettere un accoppiamento senza bisogno di cambiare la ruota dentata stessa?

Inviato

Sì, il pignone montato sulla frizione, che a sua volta nelle culone (Large) è montata sull'albero.

Puoi montare 21 e 22 senza dover cambiare la corona.

Tu hai 20/68, il px 150 ha 21/68, stessa corona cambia il pignone, la Cosa 200 prima serie aveva frizione 7 molle e 22/68.

Non ti ho chiesto l'anno del tuo px, cmq, anche fosse un MY con frizione 8 molle il discorso è lo stesso, quello che cambia è l'esborso per il pignone.

Inviato

Innanzitutto ti faccio i complimenti per le pollastre che compaiono sotto le tue risposte..ottimo allora..mi basta solamente comprarlo quindi...la mia è una px125e dell'86 senza mix, monta motore vnx2t..vado sicuro con l'acquisto allora..22 denti..noterò un buon risultato secondo te?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...