Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho un contatto per una primavera del 78 colore verde villaombrosa, un buon conservato,

demolito, completa di tutto.

la richiesta è di 1000€.

ha la targa originale, quindi la manterrei.

le condizioni sono leggermente migliori del mio GTR.

cosa ve ne pare?

foto.jpg.9f168e2575cb7987cdfda66227114b1

foto.jpg

foto.jpg

foto.jpg

foto.jpg

foto.jpg

foto.jpg

foto.jpg.c53ae406f73442aaa1ddd069313751a7.jpg

Inviato

Beh si, qui va completamente restaurata e poi la trafila è quella nuova conosciuta, quindi c'e' da sbattersi notevolmente. Il fanale posteriore non è quello originale, ma se lo rivendi recuperi sicuramente una parte dei soldi spesi per comprarla. Io davvero non gli darei 500 €, proprio perchè demolita. Cmq vedo che cominciano a calare alcuni prezzi.

Ciao FC

Inviato
possibile si..

quando fai la demolizione dichiari anche smarrita la targa..

quindi non credo proprio tu la posso riusare..

Circolare - 04/10/2010 - Prot. 79269 - Veicoli storici

Può accadere che il richiedente la riammissione alla circolazione sia in possesso dei documenti di circolazione originari e/o delle targhe.

Nel caso di possesso delle targhe originarie, la riammissione alla circolazione può essere effettuata, a richiesta dellÔÇÖinteressato, con la riattivazione delle targhe originali.

ciao Gil

Inviato
Beh si, qui va completamente restaurata e poi la trafila è quella nuova conosciuta, quindi c'e' da sbattersi notevolmente. Il fanale posteriore non è quello originale, ma se lo rivendi recuperi sicuramente una parte dei soldi spesi per comprarla. Io davvero non gli darei 500 €, proprio perchè demolita. Cmq vedo che cominciano a calare alcuni prezzi.

Ciao FC

Questa è una considerazione che stavo facendo anch'io l'altro giorno sfogliando gli annunci sul web: rispetto anche solo a 6-10 mesi fa, ultimamente le richieste si sono abbassate, e poi vedo che gli annunci rimangono lì...

Che sia l'inizio di una controtendenza?

Inviato

Dopo un periodo di euforia con prezzi alle stelle molti si sono ricordati

di avere un 'tesoro' nel garage ed hanno messo tutto

sul mercato, saturandolo.

Di conseguenza molti rimarranno invenduti e chi vuole vendere veramente abbasserà i prezzi.

Inviato
Dopo un periodo di euforia con prezzi alle stelle molti si sono ricordati

di avere un 'tesoro' nel garage ed hanno messo tutto

sul mercato, saturandolo.

Di conseguenza molti rimarranno invenduti e chi vuole vendere veramente abbasserà i prezzi.

Secondo me è l'onda lunga della crisi: c'è fame di euro in giro e contemporaneamente sono pochi quelli disposti a spendere.

Inviato

Beh a certe cifre non v'e' dubbio, ma era tutto previsto: niente è per sempre e anche la Vespa in calo di interesse deve ridimensionarsi come valutazione, valgono qualcosa ma non una esagerazione come ci avevano abituato in questi ultimi anni...salvo alcuni modelli, non si può chiedere quello che si chiede perchè ce ne sono ancora migliaia o decine di migliaia per modello a dir poco e quindi tolta la moda che faceva correre i prezzi, se non si vuole restare con il garage pieno di mezzi impolverati, bisogna per forza abbassare le pretese.

Ciao FC

Inviato
Demolito con targa? Ma è possibile?...

Il faro post non mi sembra corretto, per il resto da una foto buia non si capisce gran che. Di motore e impianto elettrico come sta? Funziona tutto?...

ho letto in altri post sempre qui su vol che anni fa capitava che magari il mezzo veniva demolito al pra e poi le targhe che dovevano essere portate là per essere distrutte non venivano più consegnate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...