Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi sto rimettendo in forma la mia bimba,ho un px200 e sto montando un pinasco 215,un carburatore del 26,cambirò la frizione e qualche altra cosina,vengo al dunque,ora come espansione ho una pinasco cromata e dato che ormai ha paracchi km sulle spalle cambierò anche lei,ho visto in rete le marmitte mdm per px200,qualcuno di voi sa come vanno?

vi ringrazio e spero in un vostro aiuto

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao, "io" fossi in te invece di cambiare la marmitta metterei un bell'albero corsa 60 che con il pinascone è la morte sua, occhio alla testa che monti però, molti anno problemi di battito.

Inviato

ciao steel,infatti mi ero dimenticato di scrivere che monterò anche l'albero 60,della pinasco che da quel che ho letto ieri sera mi sembra un gran bell'albero,per la testa leggevo sempre ieri che la pinasco ne ha messa una in commercio dedicata per risolvere questo problema,la marmitta la dovrò cambiare comunque,,ormai la mia ha parecchi km sulle spalle,il dubbio era che se devo spendere quasi 300 euro per una marmitta che rende come la ia attuale,una pinasco cromata,allora la riprendo uguale e risparmio quache soldino,comunque grazie per la risposta

Inviato

delle marri c'e chi ne parla bene,forse pero' visto il -micro- silenziatore non saranno proprio da citta',io su t5 monto con soddisfazione una gf project kannon rs,per il 200 ne fanno 3 modelli prova a chiedere a genangeli,patron della gf project,ti sapra consigliare...

Inviato

delle marri c'e chi ne parla bene,forse pero' visto il -micro- silenziatore non saranno proprio da citta',io su t5 monto con soddisfazione una gf project kannon rs,per il 200 ne fanno 3 modelli prova a chiedere a genangeli,patron della gf project,ti sapra consigliare...

Inviato

Se prendi una marmitta artigianale informati TASSATIVAMENTE prima per quali fasature è fatta. Altrimenti rischi di peggiorare e basta le prestazioni.

Quelle del Marri le ho viste diverse volte alle fiere e qualitativamente sono molto buone,meglio della GF che avevo qualche tempo fà. Per il silenziatore penso che te lo possa fare come vuoi dato che fà marmitte per un sacco di moto/scooter. L'importante è che sia per fasature basse simil-originali dato che il pinasco anche se in C60 rimane bassino di scarico anche se di travaso e medio-alto (se non ricordo male).

Questo perchè altrimenti devi modificare le fasature o quanto meno lo scarico,che và poi ad incidere nella scelta della rapportatura...

Altrimenti vai di classicone con una Sip Performance JL nelle varie versioni compreso ruota di scorta o una right hand. Valuta la Scorpion che anche se un pelo sotto di prestazioni rispetto alle JL è disponibile anche con un certifcato DEKRA che DOVREBBE essere omologata (non nei catalizzati,ovviamente!).

Personalmente ti sconsiglio di prendere una simonini o similari nuova per sostituire la tua,alla quale nel 99% dei casi basta pulire e rigenerare il silenziatore o alle peggio bruciare per far tornare nuova.

Per quello che mi riguarda o espansione vera o padellino modificato artigianalmente o sip-road ecc. Le varie simonini ecc fanno chiasso e poco più..

Inviato

ok grazie ragazzi mi informerò dal marri,per il silenziatore mi ha gia detto che me lo fa come voglio io,quindi per quanto riguarda il rumore non mi preoccupo,le sip anche con ruota di scorta mi piacciono molto ma mi hanno detto che toccano facilmente,praticamente sempre mi è stato detto quindi sono un pò titubante,nei prossimi giorni mi informerò dal marri e vi farò sapere,grazie ancora di tutto e speriamo arrivi presto la primavera eheheh

Inviato

io ho appena montato la sip quella non per ruota di scorta e a meno che uno non vada su per i marciapiedi o a fare cross non saprei dove toccare.a parte che io ho un bitubo regolato molto duro se uno ha l'ammortizzatore scoppiato e pesa 120 chili penso che abbia molte più probabilità di toccare

Inviato

Marmitta ..PROVATA e PER ME ..OTTIMA!!!!!!!!!

uno spettacolo, avevo fatto anche una recensione e comparartiva con altre marmitte provate(da te citate) sulla MIA configurazione cambiando solo marmitta e adeguando la carburazione, ma non ricordo il titolo del post, cmq se lo cerchi lo trovi!!

in due parole...

BUONISSIMO tiro sotto e ALLUNGA MOOOOLTO!!

esecuzione delle saldature e della marmitta..IMPECCABILE!!

RUMORE... e' un'espansione seria!!!....se ti aspetti il rumore della padella....LASCIA OPERDERE in partenza

Buona scelta

M944

Inviato

beh monto anche io un bitubo,anche se il mio non è regolabile,ho cambiato anche la molla,ne ho messa una piu dura,e non sono una piuma,ma non peso nemmeno 120 kg,per m944, la marmitta l'hai montata su un px 200? per il rumore, a patto che non faccia tremare i vetri non mi preoccupo piu di tanto,una espansione seria deve cantare quindi....

in settimana comunque chiamo il marri e chiedo per quale fasatura è fatta la marmitta

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...