Lorenzo205 Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 ...ci avevate creduto? ...non so voi, ma questa attesa mi fa solo aumentare quella scimmia malefica che ormai non riesco più a tenere chiusa sotto la sella... è dall'Occitano che aspetta di potersi scatenare! se anche tu vuoi sapere le date del calendario Raid┬« VOL sottoscrivi questa petizione postando la tua firma/nick !!!! Lorenzo205 (promotore e primo firmatario!) Cita
tuttomio Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 sei un grande Lorenzo ridai vita ala voglia di divertirsi Cita
Jury Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 Se non ho capito male... tra qualche istante ti cancelleranno l'account!!!! Addio Lorenzooooooooooooo!!!!!! AHAHAHAH ;-) Cita
maxT5 Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 Lore...MAVAFFANCUORE!!!! Cmq...sottoscrivo! maxT5 Cita
Piccio Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 A.....Lorè!!!! non ti voglio veder bannato.... cmq è ora che le nostre alte rappresentanze... ci illuminino di divino ...Nel vero senso della PAROLA!!! vino He He!! vogliamo a gran voce codesto calendario.A forza di grattarmi ...Ho perfino le croste..Sono proprio irriducibile,chissa... che il capo non possa avere pietà e metta fine a qst mia tortura.... A presto Raider!!! la bella stagione si avvicina e le nostre vespa torneranno a PUNGERE!!! Piccioracing. Cita
ujaguarpx125 Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 UJAGUARPX125 Quando iniziano i giochi???????????????????????????????? C'è una toppa da MALEDETTO che mi aspetta!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 Io li ho già tutti, memorizzati sul mio cellulare...bisognerà vedere se potrò partecipare... Ciao FC Cita
mary7 Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 Lore!!!!!!!!!!!!!! Ma va FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti belli e brutti............Flavio. Cita
totopx Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 Io li ho già tutti, memorizzati sul mio cellulare...bisognerà vedere se potrò partecipare...Ciao FC ...i soliti raccomandati... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Preferirei non sapere niente e avere la certezza di andarci... Ciao FC Cita
ghost Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 ...ci avevate creduto? ...non so voi, ma questa attesa mi fa solo aumentare quella scimmia malefica che ormai non riesco più a tenere chiusa sotto la sella... è dall'occitano che aspetta di potersi scatenare! se anche tu vuoi sapere le date del calendario raid┬« vol sottoscrivi questa petizione postando la tua firma/nick !!!! lorenzo205 (promotore e primo firmatario!) pazza...... Cita
totopx Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 Preferirei non sapere niente e avere la certezza di andarci...Ciao FC quotone, non so dove, ma... pure io... ciao, buona giornata Cita
paolorally Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 azz.... ho beccato.....devo ancora decidere il nome da dare al raid! ce la farò......prima o poi.....forse!!!! Cita
guidolavespa Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 come non sottoscrivere!!! ciao Lore! Cita
Federix Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Sottoscrivo PS = Lorenzo, noto che ricevi un sacco di complimenti dai colleghi raiders, potrei non aggregarmi a loro????? Ma vai a cag........ Cita
tanuz Inviato 29 Gennaio 2011 Segnala Inviato 29 Gennaio 2011 Spero quest'anno di non aver imprevisti per esserci............Ovunque Comunque_imprendits Cita
bibo35 Inviato 31 Gennaio 2011 Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 credo che sia arrivato il momento giusto.... dai capo che il popolo freme...... unica nota dolente e che per me quest anno sarà difficile partecipare... sono a 19 spero di poter arrivare a 20... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini