Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

_lingua_

...ci avevate creduto?

_smile_

...non so voi, ma questa attesa mi fa solo aumentare quella scimmia malefica che ormai non riesco più a tenere chiusa sotto la sella... è dall'Occitano che aspetta di potersi scatenare!

_ok_

se anche tu vuoi sapere le date del calendario Raid® VOL sottoscrivi questa petizione postando la tua firma/nick !!!!

Lorenzo205

(promotore e primo firmatario!)

Inviato

A.....Lorè!!!! non ti voglio veder bannato.... cmq è ora che le nostre alte rappresentanze... ci illuminino di divino ...Nel vero senso della PAROLA!!! vino He He!! vogliamo a gran voce codesto calendario.A forza di grattarmi ...Ho perfino le croste..Sono proprio irriducibile,chissa... che il capo non possa avere pietà e metta fine a qst mia tortura.... A presto Raider!!! la bella stagione si avvicina e le nostre vespa torneranno a PUNGERE!!! Piccioracing.

Inviato

Lore!!!!!!!!!!!!!!

Ma va FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti belli e brutti............Flavio.

Inviato
_lingua_

...ci avevate creduto?

_smile_

...non so voi, ma questa attesa mi fa solo aumentare quella scimmia malefica che ormai non riesco più a tenere chiusa sotto la sella... è dall'occitano che aspetta di potersi scatenare!

_ok_

se anche tu vuoi sapere le date del calendario raid® vol sottoscrivi questa petizione postando la tua firma/nick !!!!

lorenzo205

(promotore e primo firmatario!)

pazza......_sedere_haha_

Inviato

credo che sia arrivato il momento giusto.... dai capo che il popolo freme......

unica nota dolente e che per me quest anno sarà difficile partecipare... sono a 19 spero di poter arrivare a 20... :-(

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...