Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono un fortunato possessore di una Vespa 50 Special, immatricolata nel 1980. Quest'anno farà 31 anni!

Come ogni anno devo pagare il bollo e so che per la mia regione è di € 11,36. (Ho letto dalle tabelle del forum).

Volevo fare 2 domande:

1)Non mi ricordo se nel 2010 ho pagato il bollo.. mi pare di si, ma in caso non fosse, è un problema?

2)Il bbollo si paga in Posta, dal 1 gennaio al 31 Dicembre. Ma se io non circolo, non pago, giusto? Lo pago solo se circolo, vero? E dovrei portare sempre con me la ricevuta, giusto?

Grazie mille,

saluti!

Inviato
Sono un fortunato possessore di una Vespa 50 Special, immatricolata nel 1980. Quest'anno farà 31 anni!

Come ogni anno devo pagare il bollo e so che per la mia regione è di € 11,36. (Ho letto dalle tabelle del forum).

Volevo fare 2 domande:

1)Non mi ricordo se nel 2010 ho pagato il bollo.. mi pare di si, ma in caso non fosse, è un problema?

2)Il bbollo si paga in Posta, dal 1 gennaio al 31 Dicembre. Ma se io non circolo, non pago, giusto? Lo pago solo se circolo, vero? E dovrei portare sempre con me la ricevuta, giusto?

Grazie mille,

saluti!

Ciao

vedi qui: http://www.vespaonline.com/vbulletin/burocrazia/vespe-incartamenti/53315-acquisto-e-bollo-ciclomotore.html

ciao

Raffaele

Inviato

Volevo fare 2 domande:

Grazie mille,

saluti!

Come ha scritto derrix, leggi il post del link, dov'è spiegato tutto.

Comunque, ricorda che i ciclomotori pagano da sempre il bollo come tassa di circolazione e quindi non accedono al bollo agevolato.

Ciao, Gino

• 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...