Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono un fortunato possessore di una Vespa 50 Special, immatricolata nel 1980. Quest'anno farà 31 anni!

Come ogni anno devo pagare il bollo e so che per la mia regione è di € 11,36. (Ho letto dalle tabelle del forum).

Volevo fare 2 domande:

1)Non mi ricordo se nel 2010 ho pagato il bollo.. mi pare di si, ma in caso non fosse, è un problema?

2)Il bbollo si paga in Posta, dal 1 gennaio al 31 Dicembre. Ma se io non circolo, non pago, giusto? Lo pago solo se circolo, vero? E dovrei portare sempre con me la ricevuta, giusto?

Grazie mille,

saluti!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Sono un fortunato possessore di una Vespa 50 Special, immatricolata nel 1980. Quest'anno farà 31 anni!

Come ogni anno devo pagare il bollo e so che per la mia regione è di € 11,36. (Ho letto dalle tabelle del forum).

Volevo fare 2 domande:

1)Non mi ricordo se nel 2010 ho pagato il bollo.. mi pare di si, ma in caso non fosse, è un problema?

2)Il bbollo si paga in Posta, dal 1 gennaio al 31 Dicembre. Ma se io non circolo, non pago, giusto? Lo pago solo se circolo, vero? E dovrei portare sempre con me la ricevuta, giusto?

Grazie mille,

saluti!

Ciao

vedi qui: http://www.vespaonline.com/vbulletin/burocrazia/vespe-incartamenti/53315-acquisto-e-bollo-ciclomotore.html

ciao

Raffaele

Inviato

Volevo fare 2 domande:

Grazie mille,

saluti!

Come ha scritto derrix, leggi il post del link, dov'è spiegato tutto.

Comunque, ricorda che i ciclomotori pagano da sempre il bollo come tassa di circolazione e quindi non accedono al bollo agevolato.

Ciao, Gino

• 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...