candido Inviato 27 Gennaio 2011 Segnala Inviato 27 Gennaio 2011 (modificato) Scambierei ts 1977, buchino sulla pedana sinistra, da rivedere la carrozzeria nel punzone della sella perchè è ammaccato quindi la sella - non sua - non si chiude. levetta accensione luci da sostituire. freni ok, gomme ancora ok. manopole non originali. non ha bozzetti di nessun tipo. documenti in regola da passaggio, il motore è semplicemente una bomba! va come un treno, meglio della mia che monta il motore di una veloce (boh). da usare anche così facendo piccoli lavoretti o da restaurare. Scambierei - e sottolineo il condizionale - con uno dei seguenti mezzi rigorosamente con doc da passaggio: ts (ma no bianco...nun je la faccio più!),veloce, et3, senza frecce rosso/chiaro di luna (da valutare in base alle condizioni) no px di altro tipo, gt, gtr, sprint.... se poi qualcuno ha una rally doppione NON VENDO Modificato 31 Gennaio 2011 da candido Cita
candido Inviato 31 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2011 (modificato) altre foto un po' meglio ImageShack Album - 13 images e video messa in moto Modificato 31 Gennaio 2011 da candido Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini