Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Jag ora dovrebbe andarti a 4 e col turbo...

Mica avrai problemi col tuo pc? Mica avrai programmi tarocchi?!?!?!?!!?

_smile_

Cacchio ora mi arriva la Finanza a casa!!! _smile_

Il server a differenza di altri mi và ancora lento, soprattutto a caricare le pagine, ma non è problema di connessione......

Io uso Linux come sistema operativo, sarà che non è compatibile, ma non credo.........

In questi giorni non riuscivo ad accedere e avevo problemi anche a caricare immagini......

Ciao Marco

Inviato

... ho reinstallato e uso Firefox solo per visualizzare Vespaonline... con Chrome, browser di default, si caricano le pagine solo dopo un refresh... ogni tanto, fra le altre cose.

Il problema si ripropone con qualsiasi OS, tanto per tranquilizzare ujaguarpx... quindi su Windows XP Home e Pro, 7 Starter e Home Edition, kubuntu 10.04 LTS e 10.10 e ubuntu 10.10.

├ê una scheggia, in ogni caso... permangono questi problemi di compatibilità con Google Chrome.

Inviato
... ho reinstallato e uso Firefox solo per visualizzare Vespaonline... con Chrome, browser di default, si caricano le pagine solo dopo un refresh... ogni tanto, fra le altre cose.

Il problema si ripropone con qualsiasi OS, tanto per tranquilizzare ujaguarpx... quindi su Windows XP Home e Pro, 7 Starter e Home Edition, kubuntu 10.04 LTS e 10.10 e ubuntu 10.10.

├ê una scheggia, in ogni caso... permangono questi problemi di compatibilità con Google Chrome.

Grazie maxxx

ho impostato firefox solo per vespaonline e và molto meglio...........

Con Crome ha problemi..... non carica nessuna pagina..... rimane solo la barra superiore con la scritta VOL

Ciao Marco

Inviato
A me con Crome ha ancora problemi a caricare le pagine.............

Vero. Uso Chrome come browser predefinito e dà un sacco di problemi. Son dovuto passare a Safari per navigare decentemente su VOL.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...