Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti voi buongiorno,

ho un quesito per voi, per chi ha esperienza

io monto adesso un phbh configurato come sotto

ma forsedovrei mettere una valvola spillo piu' grande?

anziche' 225 potrei montare 250 o addirittura 300

che dite, eviterei smagrimanti nelle lunghe tirate per svotamento della vaschetta

aspetto vostri consigli e pareri

grazie in anticipo

Ps devo anche provare con un getto piu' grande sembra magrina col 130

Inviato

in effetti la 225 è piccolina, il monto una 250 sulla small ma il serbatoio è molto più in alto, prova una 300 se non perde dagli sfiati vuol dire che sei ok.

solitamente non si mettono troppo grandi perchè la vaschetta potrebbe riempirsi troppo velocemente e il galleggiante non riuscirebbe a chiudere in tempo, su un px dato il poco dislivello tra serbatoio e vaschetta questo non dovrebbe accedere .

Inviato
in effetti la 225 è piccolina, il monto una 250 sulla small ma il serbatoio è molto più in alto, prova una 300 se non perde dagli sfiati vuol dire che sei ok.

solitamente non si mettono troppo grandi perchè la vaschetta potrebbe riempirsi troppo velocemente e il galleggiante non riuscirebbe a chiudere in tempo, su un px dato il poco dislivello tra serbatoio e vaschetta questo non dovrebbe accedere .

Grazie, oggi provero' la 300 e vedo se perde dagli sfiati

Inviato (modificato)
Troppo 150 di max, se non hai filtro parti al massimo da 140 altrimenti da 135. Con un Pinasco 225 in corsa 60 la 4°da 37 denti è troppo corta. Lo spillo da 300 va benissimo, lo avevo anch'io.

Hai ragione, alla prossima apertura carter rimontero' la quarta originale,

di max ho sotto il 135 e sembra ancora magra

e penso che rimontero' il padellino modificato, sembra che questa

simonini faccia baccano e non altro

Modificato da cuccugiangiu
Inviato

Ciao a tutti ho montato il max 142 e sembra che tiri bene, purtroppo piove e non posso provare

ma non da' segni di "troppo grasso" tira bene tutte le marce, adesso devo sottoporre alla prova

temperatura dopo lunghi tratti a medio gas

vedremo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...