Turbobestia Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Ciao amici ho finalmente pubblicato la recensione del viaggio fino all'Elefantentreffen del 2011, lo potete leggere su Viaggi in Vespa ringrazio il mitico Vanina che me l'ha corretto e rendendolo ancora più divertente spero via piaccia... ciaooooooooooo Turbo Cita
Lorenzo205 Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Sul fronte calzature, io ho usato stivaletti Tucano Urbano con all'interno calze riscaldate tramite una resistenza a 12V autocostruite, ma non mancavano scarponi tecnici da montagna e anche i tanto amati (e inguardabili) Moon Boot. Il brano che ho evidenziato in questo estratto è da far tremare le vene dei polsi... ecco perchè andavi in giro per la fossa con una batteria da camion a tracolla! Cita
Lignano[Calibro9] Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Ehm, Lorenzo, la batteria da camion non la teneva a tracolla: ecco perchè girava per la fossa camminando come Sampei... Cita
federico.esposto Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 grande turbo!!!! è stato un piacere conoscervi!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini