Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Credo ufficialmente sia l'ultima Vespa che sistemo.. soprattutto ora che viene l'estate e credo sia meglio girare più che stare chiusi in garage..

era del classico rosso/arancio originale, che poi fu riverniciata in rosso (non lo stesso)

DSCF5693.JPG

una bella pulizia

DSCF5706.JPG

la carteggiatura

DSCF5707.JPG

DSCF5728.JPG

il fondo bicomponenete (dato sopra il convertitore di ruggine dove serviva)

DSCF5744.JPG

poi il proprietario l'ha voluta fare Verde Portofino.. ed eccola verniciata in base opaca

DSCF5747.JPG

ora manca il trasparente ed il montaggio.. vediamo come uscirà..

Inviato
ma poi il registro storico l'accetta?

diciamo che non è un problema per lui visto che è la sua vespa da quando aveva 16 anni e quindi è regolarmente targata e con documenti, cioè non ha bisogno di fare pratiche di reiscrizione o altre cose, quindi potenzialmente la può fare del colore che vuole.

Inviato

come per le altre ho preferito mettere gli adesivi sotto al trasparente, così con il tempo non si slabbrano e rimangono del loro colore senza sbiadire, visto poi che il proprietario aveva montato il bauletto e voleva tenerlo ho imbullonato le 4 viti di 4mm alla scocca, del tipo con testa svasata, poi le ho carteggiate e stuccate così riuscirà ad avere il bauletto senza i brutti fori nello scudo con viti a vista..

DSCF5760.JPG

DSCF5759.JPG

ora manca solo il montaggio..

Inviato

Grande Belloccio,con il trasparente! E' veramente bellissima!

Il verde portofino secondo me ci sta veramente bene! anche se non va neanche un minimo vicino al colore dell'ET3 esposto al museo della piaggio.

Comunque quel colore purtroppo non esiste ho parlato anche con chi ha fatto la vespa del museo...

Potrebbe essere addirittura un colore fiat...

Ci tengo a specificare che il precedente colore arancione,non era quello originale e che questa ET3 (ne posseggo delle altre,arancio e blu originale) è quella che uso tutto l'anno con pioggia,neve etc... etc...

Questa è la terza volta che la vespa viene rifatta totalmente,si voleva dare una svolta buffa alla questione,secondo me Belloccio è veramente un artista!

W l'originalità!

Grande

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...