aleracing1981 Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Si purtroppo,infatti appena posso rimonto la gf project... Cita
massits Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 io vendo una Leovince MAI usata chi interessa in MP Cita
danardi Inviato 5 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2011 col getto max 130 pare andar bene.. da' la misura di quanto renda 'sta marmittozza Cita
_kenzo Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 In generale le spedizioni hanno tempi diversi anche in base al luogo dove arriverà il pacco. Ovvio che se un pacco viene dalla germania ad una provincia quasi di confine arriva molto prima che Roma. Ho letti spesso di pacchi sia di sip che scootercenter che arrivano in 2 giorni e ci credo,ma a me in toscana arrivano generalmente i 4/5 giorni se non scelgo la spedizione rapida. Stessa cosa vale per i pacchi interni all' Italia. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini